6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Chivu rimane a disposizione di Mazzarri

Il contratto verrà rispettato fino a giugno. A ribadirlo è l’agente Victor Becali che aggiunge: “Non ci sono novità nè riunioni in programma. L’unico obiettivo di Cristian è tornare a giocare il prima possibile”
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
Calciomercato Inter, Chivu

Nessun cambiamento di maglia per Cristian Chivu, il difensore nerazzurro che già ad inizio estate sembrava essere destinato ad altri lidi calcistici. Resterà a disposizione di squadra e allenatore fino a fine stagione senza passare nemmeno dalle Forche caudine del calciomercato di gennaio.
A confermarlo è stato lo stesso procuratore del giocatore che ha chiuso ogni eventualità di cambiamento, nel pieno rispetto dell'attuale contratto con la società. In attesa di ritornare a giocare in campo e recuperare completamente dall'intervento la cui rieducazione durerà ancora almeno un paio di mesi.

Rispetto del contratto, fino alla fine – "Non ci sono novità, è un calciatore dell'Inter ed è tornato dagli Stati Uniti dopo l'intervento chirurgico. Appena possibile riprenderà la preparazione con i nerazzurri. Risoluzione? Non se ne parla, Chivu è un calciatore dell'Inter almeno fino a giugno e prossimamente non sono attesi aggiornamenti di rilievo. Attendiamo di capire l'evolversi del suo recupero, poi penserà a lavorare per tornare in campo e dare il suo contributo". Parole e musica di Victor Becali potente agente romeno che da anni segue il difensore connazionale. "Al momento non c'è nulla di concreto, Cristian vuole solo tornare a breve in campo"

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views