video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: c’é Robben per l’attacco

Con la partenza quasi certa di Balotelli Moratti vuole subito prendere un grande nome per tenere alto il livello tecnico della squadra. Il giocatore a sorpresa potrebbe essere Robben, olandese del Bayern Monaco.
A cura di Francesco Ferrara
395 CONDIVISIONI
ArjenRobbenNew[1]

La corazzata nerazzurra sta perdendo i suoi pezzi. Inter e Manchester City hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Balotelli in Inghilterra, mentre Maicon vuole il Real Madrid. Tuttavia Moratti ha dimostrato di ottenere sempre il massimo dalla vendita dei suoi campioni. Emblematico é il caso di Ibrahimovic, dato al Barcellona per Eto'o più un mucchio di soldi.

L'eventuale vendita di Balotelli e Maicon porterebbe nelle casse interiste circa 60 milioni di euro. L'idea é di reinvestire questi soldi per un grande attaccante. L'ultimo capriccio del presidente nerazzurro si chiama Arjen Robben, protagonista dell'Olanda ai Mondiali 2010. Il giocatore gioca nel Bayern Monaco, i cui dirigenti si sarebbero incontrati già con rappresentanti della dirigenza interista. Motivo dell'incontro l'eventuale cessione di Schweinsteiger all'Inter, ma Moratti ha voluto sapere notizie anche dell'olandese, che costa 35 milioni di euro circa. Potrebbe essere lui il dopo-Balotelli.

L'alternativa é sempre Kuyt, che dovrebbe lasciare Liverpool dopo l'arrivo di Drenthe. Da Liverpool dovrebbe arrivare anche Mascherano che vuole la maglia nerazzurra.

Per la difesa piace Evra, che però costa 20 milioni di euro. Inoltre Ferguson non ha alcuna intenzione di mollare il terzino francese. Il mercato é aperto fino alla fine di agosto, quindi Moratti proverà ogni mossa per fare in modo che la corazzata nerazzurra resti inaffondabile esattamente come la passata stagione.

Francesco Ferrara

395 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views