260 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Maicon spegne i tifosi interisti: vuole il Real Madrid

Maicon intervistato da Radio Globo, gela i tifosi interisti e ammette tutta la sua voglia di trasferirsi in Spagna al Real Madrid per riabbracciare Mourinho.
A cura di Marco Beltrami
260 CONDIVISIONI
Immagine

Tra Maicon e il Real Madrid sembrava saltato tutto, e invece è proprio lo stesso terzino brasiliano a spegnere letteralmente i tifosi nerazzurri, esprimendo la sua voglia di trasferirsi in Spagna.

Intervistato in esclusiva dall'emittente Radio Globo, il nazionale brasiliano è stato molto chiaro sulle sue intenzioni future: "Non dipende da me, è un'operazione delicata. Ho parlato con il mio agente prima del Mondiale, sta gestendo la situazione per accontentarmi. Voglio andare al Real Madrid, è un sogno che spero possa diventare realtà. C'è Mourinho, vorrei tornare a lavorare con lui". Parole che non lasciano spazio a molte repliche e che manifestano la volontà del giocatore di salutare il campionato di calcio italiano, magari anche sacrificandosi, e riducendosi l'ingaggio.

L'operazione che a questo punto appare molto concreta, non fa dimenticare a Maicon la squadra nerazzurra alla quale sarà sempre riconoscente: "Sono felice all'Inter, perchè grazie ai nerazzurri sono diventato un giocatore importante e conosciuto. Se dovessi andare via, lo farei a testa alta".

 Marco Beltrami

260 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views