Calciomercato Inter, Barella nelle ultime notizie sulle trattative per il centrocampo
Le ultime notizie di calciomercato in casa Inter riguardano soprattutto il centrocampo. Possibili operazioni in uscita e in entrata per i nerazzurri, che dopo l'acquisto di Nainggolan potrebbero realizzare un ulteriore restyling nel reparto mediano. Il nome caldo delle trattative dell'ultim'ora è ancora una volta quello di Nicolò Barella, profilo giovane e di grandi prospettive che potrebbe fare molto comodo a Luciano Spalletti. Prima però bisognerà cedere.
Calciomercato Inter, le ultime notizie sul futuro di Joao Mario
Le trattative di calciomercato dell'Inter riguardano dunque in questo momento soprattutto il centrocampo. La società nerazzurra è impegnata in primis sulle cessioni: il calciatore destinato a lasciare il capoluogo lombardo è Joao Mario reduce dal prestito al West Ham. Il futuro del portoghese potrebbe essere ancora oltremanica, con il Wolverhampton che si è mosso in maniera massiccia per lui. L'Inter aspetta una proposta ufficiale per un calciatore che in Italia ha deluso le aspettative: con un'offerta di 27 milioni di euro può partire, con i nerazzurri che così non piazzerebbero alcuna minusvalenza.
Inter, le notizie delle trattative dell'ultim'ora per il centrocampo: Vecino e Badelj
Nel frattempo nelle ultime ore, come evidenziato da Calciomercato.com potrebbe finire tra le uscite del calciomercato dell'Inter anche Vecino reduce da un ottimo mondiale con l'Uruguay. Su di lui ci sarebbe il Chelsea, e anche in questo caso i nerazzurri aspettano la proposta giusta. Nel frattempo al club di Suning è stato proposto il croato Badelj, svincolatosi dalla Fiorentina. Al momento l'Inter non sembra interessata al calciatore che potrebbe finire ai cugini del Milan, anche se non mancano richieste dall'estero.
Barella-Inter, le ultime notizie sulla trattativa di calciomercato
Se Vecino dovesse partire, oltre alle suggestioni Kovacic e Paredes, un nome molto caldo potrebbe essere quello di Nicolò Barella del Cagliari. Per il classe 1997 l'Inter ha sondato il terreno già da tempo con il Cagliari. Un calciatore che dopo una stagione da protagonista in Serie A ha dimostrato di avere margini di miglioramento e potenzialità importanti. Per lui i sardi chiedono una cifra compresa tra i 30 e i 40 milioni di euro. Una somma importante per l'Inter che vorrebbe proporre una formula diversa, magari quella del prestito con la possibilità di inserire magari contropartite della Primavera