Calciomercato Inter, Balotelli vuole 10 milioni a stagione: rischio rottura con il City
Sembrava fatta, sembrava di vedere già Mario Balotelli indossare la casacca del Manchester City, e invece sul più bello la trattativa si è stoppata con il rischio addirittura di una rottura definitiva.
Oggetto della discordia nell'affare, l'assurda cifra richiesta dal centravanti nerazzurro alla dirigenza dei Citizens per quanto riguarda il proprio ingaggio. Secondo quanto riportato dalle colonne del "Daily Star", SuperMario, avrebbe letteralmente sparato una cifra da capogiro: 10 milioni di euro a stagione, una proposta giudicata ridicola e quasi irrispettosa persino dal danaroso club inglese di proprietà degli sceicchi. Mancini sembra tentennare, visto che sembra quasi si voglia speculare sul trasferimento, e anche i portavoce del Manchester si son dimostrati stizziti, dichiarando: " I giocatori sanno che questo club è ricco ma non ci prendano in giro con richieste di questo tipo".
Balotelli insomma ne ha combinata una delle sue, anche se comunque la speranza di portare a termine l'affare è ancora viva, perchè si prospetta per attutire i 35 milioni necessari all'acquisto del cartellino, l'inserimento nella trattativa da parte del club inglese l'inserimento di una contropartita gradita all'Inter.
Marco Beltrami