Calciomercato Inter: Balotelli richiesto anche da Mourinho.
![balotelli11[1]](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/07/balotelli111.jpg)
Il futuro di Balotelli presenta molti dubbi, ma una cosa é certa: il ragazzo ha voglia di giocare e ci sono buone probabilità che lasci l'Inter. I compagni di squadra iniziano ad essere stufi dei suoi colpi di testa. Qualche settimana fa Balotelli sparò con una pistola-giocattolo nel centro di Milano, mentre ieri si é presentato in ritardo all'allenamento facendo infuriare i senatori dello spogliatoio interista.
Anche Moratti si sta convincendo che la cosa migliore sia vendere SuperMario per cercare di fare quanta più cassa possibile. Ecco quindi che si é scatenata una vera e propria asta a cui partecipano i 2 Manchester che vogliono Balotelli a tutti i costi. Sembrava essere una corsa a 2, un derby anticipato a suon di milioni. Invece ecco il terzo incomodo. Incredibile ma vero, si tratta di Mourihno. L'allenatore che a Milano ha avuto diversi contrasti con l'attaccante lo vorrebbe con sé a Madrid.
Il presidente nerazzurro venderebbe il giocatore per 40 milioni di euro, e tutte e 3 le squadre dispongono di quella cifra. A questo punto la palla passa a Balotelli, che avrebbe buoni motivi per scegliere ognuna delle 3 squadre.
Al Manchester City ritroverebbe Mancini, l'allenatore che lo ha lanciato in serie A e che pagherebbe di tasca propria per poter avere alle sue dipendenze l'attaccante. Inoltre qui avrebbe anche il posto da titolare garantito, cosa molto gradita a Balotelli.
Più stuzzicante sarebbe l'avventura col Manchester United, sia per il blasone della squadra sia per la partecipazione alla Champion's. Ferguson ha già detto che saprebbe come far diventare Balotelli un vero campione. E Mario vuole diventare una star.
Infine nelle ultime ore c'é stata l'intromissione del Real. Mourinho conosce il valore del giocatore, e sembrerebbe intenzionato a portare avanti la sua scommessa. Dal canto suo Balotelli, spesso bacchettato dal portoghese, avrebbe capito determinati errori e potrebbe crescere sotto l'ala protettiva di Mou.
Francesco Ferrara