video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: Balotelli-Manchester City, intoppi per l’ingaggio

L’Inter aveva trovato un accordo col club inglese per la vendita del calciatore sulla base di 30 milioni più 5 di bonus. La trattativa però si é bloccata perché Balotelli ed il City non trovano l’intesa per l’ingaggio.
A cura di Francesco Ferrara
157 CONDIVISIONI
NEWS_1243555227_balotelli-inter[1]

Sembrava ormai tutto pronto, Inter e Manchester City avevano trovato l'accordo per il trasferimento di Balotelli in Inghilterra. 30 milioni più 5 di bonus al club nerazzurro, e tanti saluti a superMario. Mancava solo la firma del calciatore, che però non é arrivata perché non si é raggiunta l'intesa per il contratto. L'attaccante italiano chiede 4 milioni a stagione, decisamente troppi secondo il Manchester City. La telenovela continua.

Raiola, manager del giocatore, prova a spiegare la situazione: "Mario vuole trovare un accordo, é la sua volontà. Stiamo lavorando per questo. É un ragazzo di 19 anni, é un pò preoccupato per la situazione, ma deve stare tranquillo".  Facile più a dirsi che a farsi. Balotelli infatti nella tournée statunitense vive ormai da separato in casa col resto del gruppo. Lui non vuole restare e l'Inter non intende trattenerlo, come 2 ex innamorati che non si sopportano ma devono convivere per forza di cose sotto lo stesso tetto.

L'idea di Raiola sarebbe questa: convincere Moratti a praticare uno sconto sul prezzo del cartellino del giocatore, in modo che i soldi risparmiati dal club inglese vengano utilizzati per l'ingaggio. Via difficilmente percorribile, il presidente nerazzurro non concederà sconti per vendere il suo ormai ex pupillo.

Situazione in fase di stallo, nei prossimi giorni si saprà di più per capire se potrà arrivare la fumata bianca tanto attesa da Balotelli. 

Francesco Ferrara

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views