Calciomercato Inter: Balotelli: Il mio futuro è già scritto, ma non ve lo dirò
Mario Balotelli, dopo la partita d'esordio dell'era Prandelli, disputata a Londra dall'Italia contro la Costa d'Avorio racconta le emozioni della prima in azzurro lasciando tutti col fiato sospeso quando s'inizia a parlare del suo futuro.
"Ero molto emozionato, specialmente durante l'inno nazionale. Ed è strano per me, che di solito non sento la pressione. In campo invece è passato subito tutto. Un'emozione così non è paragonabile a nessun altra, in campo sportivo. Giocare per il tuo Paese è speciale" esordisce così il giovane attaccante dell'Inter che tra meno di 24 ore compirà 20 anni e forse passerà alla corte di Mancini.
Non poteva certamente mancare un accenno sulla sua intesa con Cassano e con il resto dei suoi compagni: " Mi sono trovato bene con Cassano e Amauri, ma a dire il vero abbiamo fatto solo un paio di allenamenti insieme. Non sono tanto soddisfatto di come ho giocato, ma in questo precampionato non avevo mai giocato. Prandelli mi ha chiesto di essere generoso, di aiutare i compagni e io ho provato a farlo".
"Cassano si è sempre comportato bene con me soprattutto nei momenti di difficoltà mi ha sempre mandato messaggi e in campo lui non si discute". ha poi aggiunto.
E alla fatidica domanda sul suo futuro che ormai sta diventando il tormentone estivo dribla tutti lasciando tutti sul filo di lana: "Se vado al Manchester City? Cosa devo dire? Io lo so cosa deve succedere, ma non lo voglio dire".
Davide Pecchia