video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: Balotelli costa troppo secondo Mancini e il Manchester City

Roberto Mancini ha criticato l’operato del suo ex club, considerando irragionevoli le richieste che l’Inter ha fatto per cedere Mario Balotelli.
A cura di Adriana De Maio
28 CONDIVISIONI
roberto-mancini-contro l'inter per balotelli

Un tira e molla continuo tra Inter e Manchester City per Mario Balotelli. Sembrava che l'accordo fosse in dirittura d'arrivo ma poi il City si è fatto da parte.

O meglio è stato costretto a farsi da parte perché le richieste dei nerazzurri erano diventate troppo esose. A confermarlo sono state le dichiarazioni che Roberto Mancini ha rilasciato al Daily Express dove ha sottolineato che "quando trattano con il Manchester City, tutte le società pensano di poter alzare i prezzi. Non è una cosa buona e non è una cosa giusta. A muovere il mercato ci siamo solo noi". Secondo il mister jesino, visto che è lo sceicco Al Mansour a finanziare il City, le altre squadre alzerebbero i prezzi convinti che lo sceicco non abbia problemi a sborsare cifre enormi.

"Abbiamo già comprato tre ottimi giocatori come Yaya Tourè, David Silva, Jerome Boateng – ha detto Mancini – ma adesso l’Inter per Balotelli sta chiedendo un sacco di soldi e abbiamo deciso di aspettare. Siamo interessati a buoni giocatori come Balotelli e Milner, ma abbiamo tempo prima che il mercato chiuda a fine agosto." Balotelli è in vendita e forse con i saldi di fine calciomercato il costo di Super Mario cali e diventi vantaggioso per il Manchester e Mancini.

Adriana De Maio

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views