405 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato: il West Bromwich vuole Nagatomo

Il West Bromwich avrebbe offerto 5 milioni di euro all’Inter per Nagatomo.
A cura di Alessio Morra
405 CONDIVISIONI
Immagine

Il West Bromwich con Tony Pulis in panchina ha già cambiato fisionomia. Il tecnico gallese che non è mai retrocesso nella sua carriera, e questo dato è particolarmente importante perché ha sempre guidato squadre di seconda o terza fascia, ha sostituito da pochi giorni Irvine ed ha esordito pareggiando per 1-1 in casa del West Ham, settimo in classifica, il giorno di Capodanno e in FA Cup ha vinto addirittura per 7 a 0 contro il Gateshead. Grande protagonista del match è stato Saido Berahino, autore di quattro reti. Ed il calciomercato invernale del WBA ruota proprio attorno a Berahino. Perché Pulis, a sorpresa, ha deciso di mettere sul mercato il proprio miglior attaccante. In questo modo può far cassa e con gli eventuali ‘soldi’ incassati dalla cessione di Berahino il West Bromwich proverà a prendere almeno tre calciatori.

Obiettivo Nagatomo – Tony Pulis ai suoi dirigenti ha chiesto Yuto Nagatomo. Il terzino sinistro dell’Inter in questo momento è in Australia dove il Giappone si appresta a giocare la Coppa d’Asia 2015. Mancini finora non è rimasto pienamente soddisfatto del giapponese che sarebbe facilmente rimpiazzabile, perché i nerazzurri in rosa hanno altri due terzini sinistri Dodò e D’Ambrosio. Quindi l’offerta di 5 milioni di euro del West Bromwich potrebbe essere vincente.

Nel mirino anche Lennon – Berahino poco tempo fa era un obiettivo di mercato del Tottenham, ma adesso gli Spurs in avanti sono coperti con Harry Kane, l’uomo che ha mandato al tappeto il Chelsea. E Pochettino in avanti schiera il danese Eriksen al fianco di Kane. Con il Tottenham però i contatti sono fitti perché Pulis vorrebbe con sé Aaron Lennon, esterno offensivo nel mirino pure dell’Inter. Di Berahino il WBA potrebbe parlare quindi con il Liverpool, alla ricerca di una punta che di fatto prenda il posto di Balotelli.

405 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views