Calciomercato, il cognato di Mauro Icardi ha firmato con il Messina
Mauro Icardi non tiferà solo per la sua Inter in Italia, ma seguirà con attenzione anche le sorti del Messina. Il motivo? L'acquisto da parte del club siciliano che milita nel campionato di Serie D, del cognato del bomber e capitano dei nerazzurri Luis Fabiano Galesio. Il centravanti, compagno della sorella di Maurito Ivana Icardi, si è legato alla società giallorossa e ha ufficializzato il tutto con un messaggio su Instagram.
Calciomercato, il cognato di Mauro Icardi firma con il Messina in Serie D
Il Messina dunque ha acquistato titolo definitivo Luis Fabian Galesio, centravanti argentino classe 1993. Dopo il periodo di prova effettuato nel pre-ritiro di Mili Marina, Galesio, fidanzato con Ivana, sorella del capitano dell'Inter Mauro Icardi, ha firmato il contratto che lo legherà alla società giallorossa nell'imminente stagione di Serie D.
Il messaggio d'amore di Luis Fabian Galesio per Ivana Icardi
E' stato lo stesso centravanti argentino 25enne a ufficializzare l'approdo nella squadra siciliana con un lungo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale: "Sono molto felice di annunciare il mio arrivo al Messina. Ho raggiunto una squadra e una società molto seria, umile e con tanta fame di gloria: tutto quello che serve per centrare grandi obiettivi". E tra i ringraziamenti non manca quello per Ivana Icardi con queste parole: "Un gigante ringraziamento per la mia amata Ivana Icardi che ogni giorno mi ha accompagnato, mi ha sostenuto, mi ha incoraggiato e quando pensavo che le cose non sarebbero andate mi ha offerto la spalla per alleggerire i miei problemi, aiutandomi ad andare avanti con la forza di fare quello che mi piace. Sono felice di averti come mia ragazza senza di te questo sarebbe impossibile, non avrei abbastanza forza per affrontarlo. Grazie per la donna che sei, e grazie per non deludermi mai. Ti amo".
Chi è Luis Fabian Galesio, la carriera del cognato di Mauro Icardi
Luis Fabian Galesio dunque è pronto a rimettersi in gioco, dopo un'esperienza tutt'altro che positiva sempre in Serie D con la maglia dell'Argentina di Arma di Taggio: 2 gol in 13 presenze per la punta reduce da un'avventura in patria con la casacca dell'Arsenal Sarandi prima dell'arrivo in Italia da svincolato. Ora una nuova avventura tra i dilettanti con la speranza di mettersi in mostra e non essere associato esclusivamente alla compagna Ivana, volto noto della tv argentina dopo la sua avventura televisiva nel Grande Fratello