2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo sfogo di Ivana Icardi: “Wanda ha detto delle cose molto brutte su di me”

Dopo il triangolo del gossip tra Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez sulla storia di sesso, amore e matrimonio adesso irrompe sulla scena la sorella di Maurito. Ivana pubblica sui social network uno sfogo molto particolare: “Non mi sono piaciute le cose che Wanda ha detto su di me quando sono entrata al Grande Fratello”.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Immagine

Colonna sonora struggente. Copione da soap sudamericana, di ‘quelli che Grecia Colmenares' mi fa un baffo. La trama (molto social) è nota da tempo. I protagonisti? Wanda Nara e Mauro Icardi ma questa volta Maxi Lopez non c'entra. Tutto iniziò con il triangolo del gossip più licenzioso sulla storia di corna, sesso e amore a tre che deflagrò assieme all'amore sbocciato tra la bionda (ex) showgirl e l'attaccante dell'Inter. Quel botta e risposta, parole e ripicche giocato a colpi di foto, tweet e messaggi appartiene alla storia: ha scandito una parte della ‘dinasty' argentina vissuta tra palco e realtà, fino al matrimonio tra Maurito e la donna che è diventata sua moglie e manager.

¿No ves que siempre vas detrás cuando persigues al destino? 🚀

A post shared by Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi) on

Lei, Wanda, "l'unica donna che fa guadagnare soldi al marito" come ha raccontato di recente, ha sempre amato condividere sui social network la propria relazione. Tutto o quasi… dalle vacanze più esclusive e lussuose da un capo all'altro del mondo fino a momenti di vita familiare. Tra questi c'è anche il rapporto con la sorella di Maurito… chissà come vanno le cose considerato lo sfogo che Ivana ha pubblicato in una delle story su Instagram. Poche parole nelle quali racconta del suo rapporto con il fratello e, in particolare, di quanto gli manchi… di quanto ci sia poco tempo per vedersi e incontrarsi. Pure questo fa parte della vita da bomber.

Non lo vedo quasi mai – si legge nel messaggio pubblicato sui social network -. Finora quest’anno l’ho visto solo una volta ma è dovuto subito rientrare a casa perché era dopo una partita. Non mi sono piaciute le cose che Wanda ha detto su di me quando sono entrata al Grande Fratello. Cose brutte e senza motivo. Non provo rancore, ma non mi interessa nemmeno di essere vicino a lei. Capita spesso di vedere la sua famiglia i loro compagnia che la mia, ma non dipende da me vedere mio fratello e le mie nipoti.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views