7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Guaraldi: “Diamanti non si muove da Bologna” (VIDEO)

Il patron si è detto molto dispiaciuto per i cori e striscioni beceri contro Napoli.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Non ci sarà nessun derby della Mole per Alessandro Diamanti. L’interesse di Juve e Torino per la stella del Bologna è destinato a cadere nel vuoto almeno per ora. Il patron della squadra rossoblu Albano Guaraldi ha chiuso la porta ad una cessione del duttile centrocampista offensivo protagonista anche ieri nel prezioso pareggio con il Napoli con l’assist per il primo gol di Bianchi. Il presidente degli emiliani, intervenuto a Radio Anch'Io Lo Sport ha fatto chiarezza sulla posizione del suo giocatore: “Per ora ci sono state tante voci, ma niente di concreto. Alessandro è indispensabile per il Bologna, non è un uomo mercato”.

La rinascita di Bianchi. Quella di ieri è stata anche la giornata di Rolando Bianchi, rinato grazie ad una doppietta che ha allontanato le voci di un possibile addio al Bologna: “Molti si dirigono verso l'estero perché è più semplice pescare altrove anziché coltivare i giovani talenti. Non è vero che in Italia non ci siano più calciatori di valore, ma semplicemente i club non hanno più spazio per farli crescere. Bianchi è un giocatore che ha sempre fatto molto bene in carriera e crediamo che sia un calciatore importante. Può succedere che un attaccante affronti un periodo senza gol e in quel caso perde un po' di fiducia in se stesso. Il segnale di ieri aumenta l'autostima dopo un periodo in cui il ragazzo era stato messo da parte".

Il dispiacere per gli striscioni contro Napoli. Il presidente è intervenuto anche sugli striscioni beceri contro Napoli e sui fischi per Caruso per esprimere il suo dispiacere: “Non ho visto e sentito nulla perché in quel frangente della gara non sono molto attento. Quello era stato un gesto distensivo fra noi e la città di Napoli con "Caruso". Diciamo che è un peccato che sia accaduto qualcosa del genere. Reputo Bologna una città civile, queste sono cose che biasimo e non condivido".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views