14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa: Zuculini é rossoblù, bruciato il Napoli.

Il Genoa brucia il Napoli e chiude il prestito di Zuculini con diritto di riscatto ad un milione di euro. De Laurentiis ha deciso di mandare all’aria la trattativa per il gioco al rialzo dell’Hoffenheim, che alla fine ha accettato l’offerta più vantaggiosa di Preziosi.
A cura di Francesco Ferrara
14 CONDIVISIONI
franco-zuculini-racing-club[1]

Ed alla fine la il mercato azzurro ha avuto il suo colpo di scena, ma non era previsto sul copione di De Laurentiis. Zuculini, che secondo Bigon era ad un passo dal Napoli, ha firmato ieri sera per il Genoa. Il presidente azzurro ne ha fatto più una questione di principio che di denaro. Il prestito con diritto di riscatto a favore dei partenopei era stato fissato a 500 milioni di euro, ma poi é subentrato il club ligure. I tedeschi dell'Hoffenhein hanno alzato il prezzo e De Laurentiis non ha voluto partecipare al gioco al rialzo.

Il talentuoso argentino arriva a Genova e per riscattarlo i rossoblù dovranno versare 5,5 milioni di euro ai tedeschi. Il calciomercato del Napoli, dopo che Bogliacino é andato al Chievo, deve subire l'ennesima interferenza dei cugini rossoblù. É proprio il caso di dirlo: parenti serpenti.

Il calciomercato del Genoa, dopo aver preso Luca Toni, é così impreziosito dall'arrivo di questo giocatore definito il nuovo Mascherano. Zuculini, classe 1990, é alto 1,76, é rapido, aggressivo e dotato di buona tecnica. Per la prossima stagione il Genoa ha tante frecce al suo arco per tentare l'assalto all'Europa.

Il Napoli dovrà invece cercare un altro centrocampista e, sfumato Zuculini, potrebbe tornare alla carica per Inler.

Francesco Ferrara

 

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views