165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa: Luca Toni dopo la Roma il futuro è rossoblu

Luca Toni è un nuovo giocatore del Genoa è stato presentato ieri dal presidente Preziosi alla stampa presso il Museo della Fondazione Genoa 1893.
A cura di Adriana De Maio
165 CONDIVISIONI
luca toni al genoa

"Ho fatto uno sforzo che un club come il Genoa solitamente non si può permettere" ha dichiarato il presidente Preziosi all'ufficializzazione del nuovo acquisto genoano, Luca Toni.

Il patron si è concesso una spesa pazza in questo calciomercato estivo per accaparrarsi un giocatore che voleva fortemente "è venuto un giocatore importante e un professionista serio, questo vorrei che fosse chiaro a tutti. Quando un giocatore mi rasserena io sono tranquillo, Luca non è la soluzione di tutti i nostri problemi e non vorrei responsabilizzarlo troppo ma ci darà una grande mano" ha sottolineato Enrico Preziosi.

Luca Toni ha rescisso il contratto col Bayern ed è apparso particolarmente elettrizzato da questa nuova avventura rossoblu e già sta progettando di disputare un campionato da protagonista, tra le sue mire principali ci sono il titolo di capocannoniere e la maglia della Nazionale "vorrei vincere la classifica marcatori perché sono due, tre anni che non ci riesco e mi manca. Spero di fare più di quindici gol. Prima, però, viene la squadra. Siamo subito dietro le più forti, cercheremo di disputare un buon campionato, gli obiettivi si decideranno un po’ alla volta".

Ovviamente i gol portano visibilità e Cesare Pradelli potrebbe vedere di buon occhio un ritorno in azzurro di Toni visto che lo ha già allenato alla Fiorentina "credo sia l’uomo giusto per rilanciare la Nazionale – ha dichiarato l'attaccante- Pazzini? È un amico, ma quando c’incontreremo sarà una battaglia perché gli voglio stare davanti. Il derby è una sfida che mi trasmette adrenalina. Quest’anno la Samp sentirà il nostro fiato sul collo"

La convinzione giusta c'è, sicuramente a Toni farà bene partire motivato e volenteroso di far bene.

Adriana De Maio

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views