0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Zuculini è ad un passo: parola di Bigon

Il Napoli sembra essere ad un passo dall’acquisto di Franco Zuculini, talentuoso centrocampista dell’Hoffenheim. A dichiarare il buon svolgimento della trattativa ci ha pensato il D.s Bigon.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
franco-zuculini

Franco Zuculini argentino classe '90, centrocampista centrale dell'Hoffenheim, sembra ormai ad un passo al Napoli.

Il talentuoso mediano, dotato di un ottimo dinamismo, impreziosito da una buona tecnica individuale e da un notevole agonismo era rientrato da tempo nel mirino della società partenopea, molto interessata alle prestazioni di questo destro naturale. Dopo un rincorrersi di voci, oggi il Direttore Sportivo Bigon è uscito allo scoperto e intervistato da Tuttomercatoweb.com ha ammesso l'esistenza di una trattativa ormai avviatissima, e che potrebbe volgere al termine anche in tempi brevi, nonostante  l'esistenza di alcuni problemi legati alle richieste tedesche: "Da parte nostra nessuna novità, noi abbiamo un accordo di massima con il ragazzo e con il procuratore. Il giocatore vuole venire a Napoli solo che nelle ultime ore sono cambiate alcune condizioni che avevamo stabilito in un precedente incontro. Se cambiano le carte in tavola noi non ci stiamo. Se invece mantengono la linea concordata in precedenza allora l'affare può andare in porto".

Dopo il colpo Cavani, ufficialmente del Napoli stia lavorando molto per rafforzare la rosa per il prossimo anno (quasi seguisse i consigli del predecessore Marino, che voleva la squadra completata), alla luce anche della permanenza da lui, confermata di Cigarini e Cannavaro, che nonostante le offerte dovrebbero ancora far parte del Napoli nella prossima stagione.

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views