4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa, ultime news: ufficiale, arriva Cerci

Le ultimissime notizie di calciomercato, parlano della felice conclusione della trattativa per Alessio Cerci, ufficializzato dalla squadra ligure.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo un lungo tira e molla, la telenovela Alessio Cerci è arrivata a conclusione: il Genoa, infatti, può festeggiare il suo nuovo acquisto, arrivato dopo un'estenuante trattativa con il Milan, l'Atlético Madrid ed il fondo che detiene una parte del cartellino del giocatore romano. Nonostante le iniziali smentite di Galliani, le ultime notizie di calciomercato riportano dunque la felice conclusione dell'affare tra Enrico Preziosi e l'amministratore delegato milanista: un affare che sblocca anche il mercato del Milan, molto vicino a questo punto all'acquisto del giovane giocatore dell'Ajax El Ghazi. Alessio Cerci raggiungerà la sua nuova squadra nelle prossime ore, subito dopo aver svolto le visite mediche e aver firmato il contratto che lo legherà al Grifone. In rossoblù ritroverà anche il suo ex compagno rossonero Suso, giocatore che pare già essersi inserito senza fatica negli schemi tattici di Gian Piero Gasperini.

Giocare per convincere Conte – La storia d'amore con il Milan, dunque, è finita nel peggiore dei modi per Cerci. Cercato a lungo sia dall'ex allenatore Filippo Inzaghi che dall'amministratore delegato Adriano Galliani, l'ex tornante del Torino ha chiuso la sua esperienza milanista con 33 presenze, un solo gol (nel 2-1 al Palermo del 4 aprile 2015) e molti fischi: quelli a lui riservati dalle tribune dello stadio di San Siro. Dopo aver fallito in Spagna con Diego Simeone, ed esser tornato in Italia con la voglia di ricominciare a stupire come fece a Torino, Cerci avrà ora la chance di farlo a Marassi dopo aver profondamente deluso con la maglia rossonera. Le prossime settimane saranno molto importanti per il ventottenne di Velletri. In estate, infatti, gli azzurri di Antonio Conte saranno impegnati in Francia con gli Europei di calcio: il sogno proibito di molti giocatori italiani, compreso Alessio Cerci.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views