15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa, le ultime news sulle trattative: Favilli ha firmato

Nelle ultime notizie di mercato del Genoa c’è anche la firma di Favilli. Comincia dunque una nuova avventura per il classe ’97, reduce da un’esperienza all’Ascoli e da un buon precampionato giocato negli States con la Juventus. I due club si sono accordati per il prestito oneroso con diritto di riscatto, con opzione di “ricompra” a favore di bianconeri.
A cura di Alberto Pucci
15 CONDIVISIONI
Immagine

Il Genoa di Davide Ballardini ha un nuovo attaccante: Andrea Favilli. Il classe '97, prodotto del vivaio della Juventus e reduce da un'annata in prestito all'Ascoli, ha infatti firmato il suo nuovo contratto con i rossoblu. Le ultime notizie relative al mercato del Grifone, raccontano lo sbarco in Liguria del ventunenne pisano che ben si era comportato con la squadra di Massimiliano Allegri nella recente tournée americana dei campioni d'Italia.

A confermare il passaggio di Favilli al Genoa è stato il suo procurato Donato Di Campli che, attraverso la sua pagina Facebook, ha annunciato la firma e postato la prima foto del ragazzo davanti al glorioso stemma del club ligure. L'affare tra la società di Enrico Preziosi e la Juventus è andato in porto con la formula del prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 7 milioni, con i bianconeri che hanno ottenuto il diritto di "recompra" a 21 milioni per il primo anno e a 24 per il secondo.

Immagine

Ufficiale anche Lisandro Lopez

Dopo le visite mediche svolte presso l’Istituto "Il Baluardo" di Genova e il rito dell'autografo sul documento ufficiale, Andrea Favilli si aggregherà alla rosa di Ballardini nelle prossime ore. Per i rossoblu si tratta di un colpo importante. Un giocatore sul quale erano in agguato anche altre squadre (anche straniere), e che potrebbe dare una grande mano al reparto offensivo del Genoa sin dalla prima partita di campionato a San Siro contro il Milan.

Oltre alla firma di Andrea Favilli, i tifosi del Grifone hanno anche accolto con soddisfazione l'annuncio dell'acquisto del difensore Lisandro Lopez: già al lavoro con la squadra. La nota ufficiale del club è arrivata nelle scorse ore: "Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver completato l’iter formale per avvalersi delle prestazioni sportive del difensore argentino Lisandro Lopez (Villa Constitucion, 01/09/1989), prelevato da Sl Benfica".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views