2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Carpi, ultime notizie: Ryder Matos e Lazzari

Dopo gli arrivi di Brkic, Marrone e Wallace, la squadra di Castori si rinforza ulteriormente con l’acquisto del giovane brasiliano e dell’esperto centrocampista.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Continua senza sosta il lavoro della dirigenza biancorossa, per costruire una squadra che possa reggere l'urto della massima serie. Sean Sogliano, esperto direttore sportivo del Carpi, ha infatti messo le mani su altri due giocatori interessanti: l'attaccante della Fiorentina Matos e il centrocampista ex Udinese Lazzari. In attesa di conoscere il proprio cammino nella prossima Serie A 2015-2016, la società sta infatti lavorando duramente sul mercato: "Stanno arrivando dei ragazzi con un profilo da Carpi. Matos è un '93, Marrone è un '90, sono giocatori adatti per una piazza come la nostra", ha dichiarato a Premium Sport, Stefano Bonacini numero uno del club modenese. L'arrivo di Ryder Matos è da considerarsi un buon colpo per Castori. Il brasiliano, che arriva in prestito dalla Fiorentina, si è già detto entusiasta della nuova opportunità: "Questa è una grande scommessa per me, ma mi hanno parlato bene della società, una squadra in cui si lavora tanto – ha spiegato l'attaccante a Sky Sport – Spero di aiutare il Carpi a raggiungere l’obiettivo primario, che è la salvezza. Mi hanno accolto tutti bene, allenatore, staff e squadra".

Esperienza nel centrocampo biancorosso – Insieme a Matos, con il quale ha condiviso l'esperienza toscana, arriva a Carpi anche Andrea Lazzari. Rimasto svincolato dopo la scadenza del suo accordo con la Fiorentina, il giocatore bergamasco classe '84, si è accordato con il club di Bonacini dopo che nelle ultime settimane era stato avvicinato anche dal Frosinone. Nonostante le poche presenze in campo negli ultimi mesi, il 30enne cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta alcune settimane fa aveva ricevuto proposte anche dalla Sampdoria, dal Torino e dal Bologna. Il centrocampista, che alcuni anni fa era nel mirino di molti top club italiani, dopo l'incontro col direttore sportivo Sean Sogliano ha così preferito gli emiliani alle altre squadre in lotta per metterlo sotto contratto.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views