video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Adebayor sempre più lontano dal City

L’attaccante togolese ha anche litigato col tecnico Roberto Mancini.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
adebayor city

Potrebbe concludersi presto la carriera di Adebayor nel Manchester City. L'attaccante togolese, secondo la stampa inglese, ha anche litigato con l'allenatore Roberto Mancini per avere – si presume – simulato un infortunio.

L'ex attaccante dell'Arsenal non ha convinto del tutto nella prima stagione al Manchester City e sembra non piacere molto all'ex allenatore di Inter e Fiorentina. L'addio del togolese è sempre più vicino, nonostante sia arrivato appena un anno fa dai gunners.

Adebayor vale circa 25 milioni. Ha richieste dalla Spagna, ma potrebbe interessare anche alle squadre italiane. Su di lui c'è anche lo Zenit.

Adebayor ha detto di amare il Real Madrid e che ci andrebbe volentieri. Gli spagnoli, però, sembrano avere altri obiettivi: a partire da Lukaku, considerato il nuovo fenomeno del calcio europeo. Alla squadra allenata da Mourinho piace anche Rooney, ultimamente in crisi nel Manchester United, soprattutto dopo che è esploso lo scandalo sessuale.

Adebayor potrebbe interessare anche alla Juventus, che non ha tante punte centrali. Amauri e Iaquinta sono spesso fuoti per infortunio e in ogni caso non riescono a garantire un numero di reti apprezzabile.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views