Calciomercato: Adebayor pensa anche al Real Madrid
Per mesi Adebayor è stato accostato al Milan, lo scorso anno. Poi, però, l'ex attaccante dell'Arsenal è andato al Manchester City. La sua prima stagione nella squadra di Roberto Mancini è stata tutto sommato buona, anche se il giocatore è stato anche messo in discussione. Al City è arrivato Balotelli. Però la seconda squadra di Manchester non ha più Robinho, passato al Milan, quindi per Adebayor le possibilità di giocare sono intatte.
Lui spera di essere un punto fermo nella squadra di Roberto Mancini. Ma se così non dovesse essere, allora potrebbe anche decidere di partire e andare via dall'Inghilterra.
L'ex attaccante dell'Arsenal non esclude di potere passare al Real Madrid: "Fino alla prossima sessione di mercato non si può mai sapere, il Real e Mourinho sono grandi e le voci fanno piacere, ma io voglio segnare tanti gol con il City, vedremo. Sono un grande giocatore, perciò voglio un posto in prima squadra e non solo uno stipendio importante".
La cosa certa è che a gennaio il club spagnolo si muoverà. Il Real Madrid vuole Lukaku su tutti, ma eventualmente sa già che avrebbe il consenso di Adebayor.