video suggerito
video suggerito

Calciomercato 2017 Inter, ultimissime notizie: tutte le trattative in tempo reale

L’infortunio in Nazionale del difensore portoghese Cancelo complica il finale di mercato nerazzurro. Fermata la cessione di Ansaldi, anche Ranocchia potrebbe restare. Intanto Mustafi e Mangala si allontanano mentre si avvicina il 19enne attaccante Karamoh: 8 milioni al Caen e quadriennale per il giocatore.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI

Si movimenta moltissimo il calciomercato dell'Inter e non per la sola volontà di Luciano Spalletti che vorrebbe un regalo di fine estate. L'infortunio del neo acquisto Cancelo ha infatti riportato Sabatini e Ausilio a guardare di nuovo in tempo reale e con interesse ciò che propone il classico last minute: sulla fascia serve un sostituto per non mettere fretta al giocatore e per dare ricambi utili a Perisic e Candreva prima di spremerli oltremodo. Si attende la conclusione della telenovela Karamoh con il Caen e si studia l'inserimento di un ultimo difensore, anche se Ranocchia sembra non dover più lasciare la squadra.

Infortunio Cancelo: chi serve adesso all'Inter?

Distorsione, rischio stop per 5 mesi

L'Inter ha perso Cancelo ancora prima di vederne le doti in campo. Il neo acquisto nerazzurro è stato vittima di un infortunio al ginocchio destro durante un allenamento nel ritiro con il Portogallo. Distorsione, la prima diagnosi ma in casa nerazzurra si teme un interessamento dei legamenti, il che vorrebbe dire tempi lunghi e stop fino a febbraio. L'esterno è stato subito ‘liberato' dalla nazionale lusitana ed è atteso a Milano per essere sottoposto a esami strumentali.

Immagine

Bloccato Ansaldi

Lo stop dell'esterno nerazzurro obbliga l'Inter a guardarsi attorno. In difesa c'è bisogno di puntelli e così per Ausilio e Sabatini si è frenata la partenza di Ansaldi, prima scelta interna per la sostituzione del portoghese. Ma non si esclude qualche arrivo dall'estero che permetta a Luciano Spalletti di avere ricambi utili e necessari per affrontare senza problemi la prima parte di stagione.

Le trattative in atto

Karamoh, l'Inter rilancia a 8 milioni

Immagine

I nerazzurri hanno da tempo la volontà del giocatore di vestire la maglia dell'Inter ma è il Caen a tenere duro. I francesi volevano almeno 10 milioni, i nerazzurri erano partiti da 6. Adesso l'offerta si è alzata sensibilmente e sembra che si possa chiudere in tempi brevissimi. Karamoh, ivoriano naturalizzato francese, è un attaccate di 19 anni per il quale è pronto un quadriennale e andrebbe a riempire la casella dietro a Icardi, Eder e Pinamonti.

Mustafi e Mangala lontani

Immagine

Sembrano arenarsi le trattative che portavano ai due giocatori. Per questo, il mercato difensivo dell'Inter è entrato in stand-by: solamente se arriverà un nuovo giocatore chi dovrebbe partire lo farà. Dopo aver raffreddato la pista in uscita di Ansaldi (per lo stop a Cancelo) adesso anche quella di Andrea Ranocchia sta bruscamente rallentando: il centrale italiano potrebbe restare alla corte di Luciano Spalletti.

Video thumbnail
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views