video suggerito
video suggerito

Cagliari-Juventus: ultime notizie sulle formazioni, diretta tv e streaming

Cagliari-Juventus è il secondo anticipo del turno infrasettimanale valido per la 30a giornata della Serie A 2018/2019. Fischio d’inizio oggi martedì 2 aprile alle ore 21, dopo Milan-Udinese in programma alle 19, per la sfida tra la formazione di Maran reduce dalla doppia bella vittoria contro Fiorentina e Chievo fondamentale in chiave salvezza, e la capolista bianconera. Allegri con numerose assenze, in primis quelle degli infortunati Ronaldo e Dybala, vuole i 3 punti per avvicinarsi ulteriormente allo scudetto.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI

Cagliari-Juventus è il secondo anticipo del turno infrasettimanale valido per la 30a giornata della Serie A 2018/2019. Fischio d'inizio oggi martedì 2 aprile alle ore 21, dopo Milan-Udinese in programma alle 19, per la sfida tra la formazione di Maran reduce dalla doppia bella vittoria contro Fiorentina e Chievo fondamentale in chiave salvezza, e la capolista bianconera. Allegri con numerose assenze, in primis quelle degli infortunati Ronaldo e Dybala, vuole i 3 punti per avvicinarsi ulteriormente allo scudetto.

Immagine

Dove vedere in tv e streaming Cagliari-Juventus, anticipo della 30a giornata di Serie A

Cagliari-Juventus è il secondo anticipo del martedì della 30a giornata, infrasettimanale, della Serie A. Fischio d'inizio alle 21 per il match della Sardegna Arena che si giocherà in un'atmosfera caldissima alla luce della grande presenza di pubblico prevista. La partita tra i rossoblu e i bianconeri sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati all'emittente satellitare potranno seguire Cagliari-Juventus anche in streaming grazie all'applicazione SkyGo.

Juventus, le ultime notizie sulle scelte di Allegri per la partita contro il Cagliari

In Cagliari-Juventus Massimiliano Allegri deve fare i conti con numerose assenze, tra cui spiccano quelle di Cristiano Ronaldo (al lavoro per recuperare per la Champions, senza rischi), Paulo Dybala (finito ko nel riscaldamento pre-Empoli) e Mandzukic (febbricitante). Sono appena 19 i convocati per il match della Sardegna Arena, con il tecnico bianconero costretto a scelte forzate. Tra i pali nessun turnover con Szczesny titolare anche alla luce del problema alla spalla di Perin. In difesa turno di riposo per Chiellini, con Caceres al fianco di Bonucci e De Sciglio e Sandro (anche Spinazzola è finito ko per un fastidio al ginocchio) sulle corsie. In mediana toccherà a Emre Can, Matuidi e Pjanic con Bernardeschi e Cancelo (quest'ultimo "alzato" da Allegri nel tridente) che dovranno giocare a sostegno del terminale offensivo Kean protagonista di un momento magico.

Quale formazione del Cagliari in campo contro la Juventus

Grande entusiasmo in casa Cagliari dopo le vittorie contro Fiorentina e Chievo che hanno fatto fare un bel balzo in avanti agli uomini di Maran, a più 8 sulla zona salvezza. Il tecnico può contare su quasi tutti i suoi effettivi fatta eccezione per i lungodegenti Castro e Klavan. Spazio al 4-3-1-2, con l'ex Padoin in mediana al fianco di Cigarini e Ionita, e il talento di Barella a supporto del tandem formato da Joao Pedro e dal bomber Pavoletti con 10 gol all'attivo

Cagliari-Juventus, le probabili formazioni

  • Cagliari (4-3-1-2): 28 Cragno; 12 Cacciatore, 19 Pisacane, 23 Ceppitelli, 3 Pellegrini; 20 Padoin, 8 Cigarini, 21 Ionita; 18 Barella; 10 Joao Pedro, 30 Pavoletti. (16 Aresti, 1 Rafael, 56 Romagna, 22 Lykogiannis, 33 Srna, 27 Deiola, 17 Oliva, 6 Bradaric, 24 Farago', 14 Birsa, 9 Cerri, 77 Thereau). All.: Maran.
    Squalificati: nessuno Diffidati: Ceppitelli, Ionita, Pellegrini, Pisacane, Srna. Indisponibili: Castro, Klavan.
  • Juventus (4-3-3): 1 Szczesny; 2 De Sciglio, 4 Caceres, 19 Bonucci, 12 Alex Sandro; 23 Emre Can, 5 Pjanic, 14 Matuidi; 33 Bernardeschi, 18 Kean, 20 Cancelo. (1 Loria, 21 Pinsoglio, 3 Chiellini, 24 Rugani, 30 Bentancur, 39 Kastanos, 40 Mavdidi, 41 Nicolussi). All.: Allegri.
    Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Barzagli, Cuadrado, Douglas Costa, Dybala, Khedira, Perin, Ronaldo, Spinazzola.
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views