26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari-Inter 2012, Pinilla contro Milito per una supersfida tra bomber sudamericani

Le probabili formazioni del match del Nereo Rocco di Trieste tra il Cagliari di Ficcadenti e l’Inter di Stramaccioni.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI
Zarate in Inter-Cagliari

La città di Trieste si prepara a riabbracciare la Serie A: la sfida tra il Cagliari di Ficcadenti e l’Inter di Stramaccioni, a causa della inagibilità del Sant’Elia si disputerà al Nereo Rocco. Un match che potrebbe rivelarsi spettacolare tra due squadre che vogliono fare più punti possibile in questa fase finale del campionato: i rossoblu per portarsi sempre più in alto in classifica; i nerazzurri per riagganciare il treno europeo.

Ficcadenti recupera la difesa titolare – Il tecnico dei sardi potrà nuovamente fare affidamento sul suo portiere Agazzi che ha risolto i problemi fisici post Atalanta. L’estremo difensore sarà protetto dalla solita difesa a 4 formata da Pisano, Canini, Astori e Agostini. Scelte obbligate in mediana per l’ex allenatore del Cesena con il trio Ekdal, Conti e Nainggolan che giocheranno in supporto a Cossu, alle spalle del tandem Thiago RIbeiro-Pinilla.

Stramaccioni si affida ancora al 4-3-3 – Il giovanissimo tecnico nerazzurro è pronto a riaffidarsi allo schieramento che ha permesso all’Inter di battere il Genoa. In porta non ci sarà lo squalificato Julio Cesar, sostituito da Castellazzi. Difesa formata da Zanetti, Ranocchia, Samuel e Chivu mentre in mediana scenderanno in campo Stankovic, Cambiasso e il colombiano Guarin. In avanti spazio al trio tutto sudamericano formato da Zarate, Milito e Forlan.

Le probabili formazioni:

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Astori, Canini, Agostini; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Thiago Ribeiro, Pinilla. All.Ficcadenti.

A disposizione: Avramov, Perico, Ariaudo, Bovi, Larrivey, Ibarbo, Nenè.

INTER (4-3-3): Castellazzi; Zanetti, Ranocchia, Samuel, Chivu; Guarin, Stankovic, Cambiasso; Zarate, Milito. Forlan. All.Stramaccioni.

A disposizione: Orlandoni, Cordoba, Nagatomo, Poli, Obi, Alvarez, Pazzini.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views