Caceres coinvolto in un incidente d’auto
Martin Caceres coinvolto in un incidente d'auto. A raccontare l'episodio avvenuto a Montevideo nella giornata di ieri è stata l'emittente Radio Universal: il difensore della Juventus e dell'Uruguay era a bordo della propria vettura al momento dell'impatto avvenuto nel quartiere residenziale La Blanqueada, ne è uscito illeso e con qualche livido nonostante i danni riportati dalla vettura lasciassero presagire il peggio. Caceres sta bene: uscito dall'abitacolo, accertatosi delle condizioni dell'altro conducente (lievemente ferito) avrebbe provveduto a rassicurare le persone che, accorse sul luogo, lo avevano riconosciuto. Quanto alla dinamica del sinistro, sarebbe accaduto per un mancato rispetto della precedenza da parte del 27enne calciatore sudamericano: perso il controllo del mezzo, il veicolo s'è ribaltato andando a sbattere contro un'altra vettura in sosta nei pressi. Un rientro a casa ‘movimentato' per il giocatore della ‘Celeste', reduce dall'avventura al Mondiale in Brasile con la nazionale: la selezione di Tabarez, dopo aver superato la fase a gironi battendo l'Italia con gol di Godin, è stata eliminata nel confronto diretto degli ottavi di finale dalla Colombia di Pekerman che ha in James Rodriguez la stella e la rivelazione di questa Coppa del Mondo.
Caceres positivo all'alcol test
Dallo spavento ai guai… il test alcolemico effettuato su Martin Caceres ha riscontrato un tasso di 0.5 mg a fronte del 0.3 previsto dalla legge. Ritiro della patente e obbligo di rimborsare i danni alla persona coinvolta nell'incidente è la condanna che il giudice ha disposto per il difensore della Juventus e dell'Uruguay.
Un altro incidente per Caceres dopo quello accaduto a Torino
Marzo 2013, la Juventus era rientrata da una trasferta Bologna, Caceres era al volante di una Porsche Cayenne quando in via Nizza, alle 3.20 del mattino, fece un incidente con una Mito (con 3 giovani a bordo) che percorreva corso Dante in direzione Mauriziano. L'impatto fu violento, l'auto del calciatore venne sbalzata contro l'ingresso della metropolitana. Trasportato al Cto, il difensore bianconero fu ricoverato nel reparto di neurochirurgia in condizioni non gravi, cavandosela con una ferita alla testa e diversi punti di sutura.