332 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente nella notte per Caceres: ricoverato, non è grave (FOTO)

Il difensore della Juventus, a bordo della sua Porsche Cayenne, coinvolto nell’impatto avvenuto all’incrocio tra via Nizza e corso Dante a Torino.
A cura di Maurizio De Santis
332 CONDIVISIONI
la vettura danneggiata

Un grande spavento, ma per fortuna il calciatore non è in condizioni preoccupanti. Martins Caceres, 25enne difensore della Juventus, è stato ricoverato all'ospedale Cto di Torino in condizioni non gravi dopo un incidente avvenuto nella notte. Erano circa le 3.20 del mattino, quando in via Nizza, al volante della sua Porsche Cayenne, l'uruguagio s'è scontrato con una Mito (con 3 giovani a bordo) che percorreva corso Dante in direzione Mauriziano. L'impatto è avvenuto all'incrocio tra le due vie, a semaforo lampeggiante. Nell'urto l'auto del calciatore è carambolata contro l'ingresso della metropolitana. Caceres è stato trasportato al Cto, ed è stato ricoverato nel reparto di neurochirurgia.

Il bollettino medico. Un trauma cranico, ritenuto non grave, e una ferita alla testa che è stata suturata dai chirurghi plastici. Questo il primo bollettino medico, reso noto dai sanitari dell'ospedale Cto di Torino. Il difensore uruguaiano, che è seguito anche dal professor Franco Benech, neurochirurgo di fiducia della Juventus, è sotto osservazione.

Trasferimento in clinica. Nel pomeriggio di domenica Martin Caceres è stato dimesso dal CTO ed è stato trasferito presso la Clinica Fornaca di Sessant. Ne dà notizia la Juventus attraverso il suo sito. "Il giocatore è stato visitato dal professor Benech e dal chirurgo plastico, dottor Marco Fraccalvieri. E' in buone condizioni e trascorrerà un paio di giorni in clinica per le cure e accertamenti del caso – informa il club bianconero -. La diagnosi è di trauma cranico, con ampia ferita lacero contusa al cuoio capelluto e allo zigomo destro". Tempi di recupero previsti: circa un mese.

332 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views