28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brasile, shock per Neymar: una ragazza l’ha denunciato per stupro

L’episodio sarebbe avvenuto poche settimane fa a Parigi, dove il giocatore avrebbe invitato la ragazza brasiliana conosciuta su Instagram. Secondo il racconto della donna, Neymar era ubriaco e avrebbe praticato un rapporto sessuale contro la sua volontà. A confermare la notizia della denuncia sarebbe stata la polizia brasiliana.
A cura di Alberto Pucci
28 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il caso Kathryn Malorga, la ragazza americana che ha denunciato per presunta violenza sessuale Cristiano Ronaldo, anche Neymar è stato raggiunto da una denuncia per stupro. La clamorosa notizia è rimbalzata nelle scorse ore dal Brasile, dove una ragazza di San Paolo avrebbe fatto alla polizia il nome del giocatore del Paris Saint-Germain: colpevole di averla violentata a Parigi poche settimane fa. Secondo il racconto della vittima, Neymar l'avrebbe agganciata chattando via Instagram e dopo una serie di messaggi invitata a sue spese nella capitale francese per un incontro.

I dettagli della denuncia

Nella denuncia presentata a San Paolo, ci sarebbero diversi dettagli compromettenti per il giocatore del Paris Saint-Germain: "arrivata il 15 maggio 2019, la vittima ha detto che alla stessa data Neymar è arrivato intorno alle 20 presso l'hotel, a quanto pare ubriaco […] ma ad un certo punto, Neymar è diventato aggressivo, e con la violenza, praticava un rapporto sessuale contro la volontà della vittima". La denuncia, che la donna ha presentato in Brasile poiché spaventata dall'idea di farlo Francia, ha ovviamente fatto molto rumore e scosso il mondo del calcio brasiliano.

Il silenzio stampa dell'entourage di Neymar

A confermare l'indiscrezione rilanciata da "GloboEsporte", che ha fatto il giro del mondo proprio durante la finale di Champions League, sarebbe stata la polizia brasiliana che reso pubblica la denuncia della protagonista della vicenda, della quale non sono state ovviamente diffuse le generalità. Contattato subito dai media brasiliani per i primi commenti a caldo, lo staff del campione brasiliano non ha voluto rilasciare dichiarazioni trincerandosi dietro un "no comment". La prima risposta arriverà probabilmente quando l'entourage di Neymar sarà in possesso di tutti i documenti: in primis la denuncia depositata dalla vittima.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views