14 Agosto 2014
17:04

Brasile, Pelè fa tripletta e si sposa per la terza volta

L’ex idolo del calcio verdeoro è pronto per presentarsi nuovamente davanti all’altare. La prossima “signora Pelè”, è un’imprenditrice di origine giapponese.
A cura di Alberto Pucci

Tra Pelè ed il suo rivale di sempre, Maradona, è continua competizione. Se in campo erano i gol e le giocate spettacolari a determinare la leadership mondiale tra i due fenomeni del calcio, fuori dal terreno di gioco i due si contendono la speciale classifica relativa a matrimoni e divorzi, fidanzamenti e separazioni. A pochi giorni dall'ultima rissa di Maradona con i malcapitati giornalisti di turno, ecco arrivare dal Brasile la lieta notizia del prossimo matrimonio (il terzo) della leggenda del calcio verdeoro. A portare, nuovamente, all'altare il più grande calciatore brasiliano di tutti i tempi, un'imprenditrice giapponese di 48 anni. Marcia Aoki Cibele, fidanzata di O'Rei dal 2010, lavora nel campo turistico (gestisce una attività di import/export di attrezzature alberghiere) e in attesa di trasferirsi a San Paolo con il futuro marito, attualmente si divide tra la città di Penápolis, dove vive, e quella di Guarujá dove il brasiliano ha casa. Pelè e Marcia, giudicata da lui "la passione finale della mia vita", si sono incontrati, per la prima volta a New York, dopo che Pelè aveva concluso l'esperienza con i Cosmos.

Le altre donne di O'Rei – Prima che scattasse la scintilla tra Pelè e Marcia, il brasiliano era già stato sposato per altre due volte. Nel 1966, all'età di 25 anni, convolò a nozze con Rosemeri Cholbi , dalla quale ebbe due figlie Cristina e Jennifer Kelly ed un figlio, Edson (Edinho), che giocò come portiere nel Santos, Sao Caetano e Ponte Preta e che, attualmente, è indagato per riciclaggio di denaro e traffico di droga. Nell'aprile del 1994, 12 anni dopo il divorzio dalla prima moglie, Pelè sposò Assiria Seixas Lemos, psicologo e cantante gospel. Dal loro rapporto, che si concluse nel 2002, nacquero i gemelli Joshua e Celeste. Dopo le precedenti esperienze, Pelè ci riprova con l'avvenente manager alla non più tenere età di 73 anni.

Paire furioso dopo la positività al Covid: "Per la 250esima volta sono positivo, è una m***a"
Paire furioso dopo la positività al Covid: "Per la 250esima volta sono positivo, è una m***a"
Il messaggio enigmatico della Mercedes con Hamilton e Bottas: le strade si dividono
Il messaggio enigmatico della Mercedes con Hamilton e Bottas: le strade si dividono
Juventus Women show, vince la terza Supercoppa Italiana di fila: Milan battuto 2-1 in rimonta
Juventus Women show, vince la terza Supercoppa Italiana di fila: Milan battuto 2-1 in rimonta
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni