31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brasile, Neymar lascia la tv dopo il 7° gol della Germania e va a giocare a poker

L’attaccante infortunato ha assistito a Brasile-Germania 1-7 con famiglia e amici decidendo di spegnere la tv dopo l’ultimo gol incassato da Schurrle.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI
Immagine

Come sarebbe finita Brasile-Germania se in campo ci fosse stato anche Neymar? E’ questo il rimpianto del popolo brasiliano che a assistito all’incredibile e storico 7 a 1 in favore dei tedeschi che giocheranno la finale dei Mondiali 2014 contro l’Argentina. Il fenomeno del Barcellona messo ko da un fallo di Zuniga nella sfida contro la Colombia dei quarti, ha riportato la frattura della terza vertebra lombare. Dopo aver segnato 5 gol nella rassegna iridata, Neymar è stato costretto a guardare Brasile-Germania davanti alla tv nella sua casa di Guaruja. Secondo le indiscrezioni dei tabloid spagnoli e in particolare di Juga Blog, lo sfortunato giocatore dopo il gol del 7 a 0 firmato da Schurrle avrebbe deciso di spegnere la televisione, chiedendo a chi era con lui di giocare a poker in un’altra stanza, perdendosi così il gol della bandiera di Oscar.

Brasile-Germania, incubo per Neymar che passa dalle lacrime alla rabbia

Una delusione ovviamente fortissima per Neymar che ha assistito al match in compagnia dei genitori e di alcuni amici. Brasile-Germania ha ovviamente regalato emozioni molto differenti all’ex Santos che prima del calcio d’inizio si è emozionato e non poco quando David Luiz e Julio Cesar hanno sollevato la maglia con il suo nome durante gli inni nazionali. Lacrime che si sono trasformate in incredulità e rabbia con il passare dei minuti, e con la Germania che continuava incredibilmente a segnare senza alcun problema. Tutto il gruppo presente nella residenza di Neymar ha cercato di fare il possibile per cercare di mantenere Neymar tranquillo durante la partita non facendogli pesare il rimpianto per un’assenza dimostratasi purtroppo pesantissima. Ora il giocatore del Barcellona potrà cercare a poco a poco di smaltire la delusione, in attesa di assistere alla finale per il 3° e 4° posto dei Mondiali 2014 contro l’Olanda in programma sabato 12 giugno.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views