Brasile, Maxi Lopez ingrassato e fuori squadra: l’argentino rescinde con il Vasco da Gama
Tornato in Brasile nello scorso luglio dopo più di otto anni di esperienza italiana, Maxi Lopez è già ad un passo dal salutare la tifoseria del Vasco da Gama. Nonostante un accordo scritto con il club brasiliano valido fino al prossimo dicembre, il trentacinquenne attaccante argentino ha infatti chiesto (e ottenuto) la rescissione del contratto dopo essere stato escluso dai convocati per la partita che la squadra di Rio de Janeiro dovrà giocare nelle prossime ore a Fortaleza.
Decisivo nello scorso Brasileirao per la salvezza dei bianconeri, l'ex giocatore di River Plate, Barcellona e Milan è dunque rimasto ancora ai margini del progetto del tecnico del Vasco (l'ex ct della nazionale brasiliana ed ex allenatore del Real Madrid, Vanderlei Luxemburgo), a causa della sua condizione fisica: decisamente lontana dall'essere accettabile secondo l'allenatore della formazione brasiliana.
La dieta e l'amore per Daniela
Come riferito da "Globo Esporte" Maxi Lopez sarebbe infatti arrivato in ritiro in sovrappeso, e avrebbe preso male la decisione di Luxemburgo di lasciarlo a casa per continuare a seguire il programma per dimagrire e tornare in forma. Una preparazione "ad hoc" che l'argentino aveva già cominciato a seguire nei giorni scorsi, ma che si è fermata improvvisamente di fronte al mancato rinnovo del giocatore e alla sua successiva richiesta di rescissione.
Accostato recentemente anche al neo promosso Lecce, l'attaccante continua intanto a far parlare di sé anche per la sua vita extra calcio. Si parla soprattutto della sua relazione con Daniela Christiansson, la famosa modella svedese che Maxi Lopez ha conosciuto a Milano cinque anni fa e che ha preso il posto di Wanda Nara, nella sua vita sentimentale. Una storia d'amore che funziona e che spesso regala titoli a nove colonne a tutti i giornali di gossip brasiliani.