579 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bonucci ringrazia i tifosi della Lazio per i cori per il piccolo Matteo: “Onore a voi”

Il difensore della Juventus su Instagram ha voluto ringraziare i sostenitori laziali per il bel gesto nel post partita del confronto dello Stadium.
A cura di Marco Beltrami
579 CONDIVISIONI
Lo speciale ringraziamento di Bonucci su Instagram ai tifosi della Lazio per i cori per il piccolo Matteo
Lo speciale ringraziamento di Bonucci su Instagram ai tifosi della Lazio per i cori per il piccolo Matteo

Non solo il classico salto collettivo, con i compagni, sotto la curva dei tifosi di casa nell’immediato post partita di Juventus-Lazio per Leonardo Bonucci. Il centrale difensivo dei bianconeri ha voluto ringraziare personalmente i tifosi ospiti, protagonisti di un gesto che va oltre il fair-play e che ha fatto il giro d'Italia. I sostenitori della Lazio infatti a fine gara hanno intonato un coro per il piccolo Matteo Bonucci, ovvero il figlio del nazionale azzurro che nelle scorse settimane ha dovuto affrontare dei gravi problemi di salute fortunatamente superati. Leonardo Bonucci dopo aver ringraziato in campo la tifoseria avversaria ha sottolineato il tutto su Instagram con una foto accompagnata da un lungo post. Queste le parole del giocatore che sicuramente avranno fatto piacere ai laziali: “Un ringraziamento ai tifosi della Lazio per il coro finale. Rispetto e Onore a Voi.”

In precedenza però Bonucci si era soffermato anche sulla prestazione della sua Juventus. Lo sfogo relativo al post partita contro la Fiorentina, quello in cui aveva evidenziato la differenza di atteggiamento tra bianconeri e viola, con l'assenza di "palle, fame e intensità", ha lasciato il posto alla soddisfazione per il ritorno alla vittoria e al ritrovato spirito Juve. Queste le parole perentorie del forte difensore che ha tracciato la rotta per i suoi compagni: “Questa è la vera anima Juve. Non conta modulo, non conta chi. Conta il come si scende in campo. 11 in tutte e due le fasi. Spirito di lotta, sacrificio e disponibilità. La strada è questa. Ora avanti tutta".

579 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views