4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna, malore per Mirante: il portiere ricoverato al Gemelli di Roma

Il portiere rossoblu rimarrà in ospedale per alcuni giorni e si sottoporrà ad esami specifici. Ancora incerti i i tempi di recupero per il ritorno all’attività agonistica. Il Bologna, intanto, ha acquistato Alfred Gomis dal Torino.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un bel momento per Antonio Mirante che, dalle scorse ore, si trova ricoverato in una camera del Policlinico Gemelli di Roma in seguito ad un lieve malore. Il portiere rossoblu, che nella città delle due torri era arrivato nell'estate del 2015 dopo il fallimento del Parma Calcio, rimarrà in ospedale per qualche giorno e verrà sottoposto ad una serie di esami specifici che, come comunicato ufficialmente dal club felsineo "proseguiranno fino ai primi giorni della prossima settimana".  Nella stessa nota emessa dalla società di Joey Saputo, viene inoltre specificato che "l’esito degli esami consentirà di determinare i tempi necessari alla ripresa dell’attività agonistica a pieno regime". Il 33enne di Castellammare di Stabia, non aveva accusato nessun sintomo nei giorni scorsi e aveva giocato regolarmente a Torino senza avvertire problemi fisici.

Il Bologna si cautela e compra Gomis

In attesa di vederci chiaro sulle condizioni del suo attuale numero uno, la dirigenza rossoblu si è così fiondata sul mercato e ha concluso l'accordo con il Torino per l'arrivo alla corte di Donadoni di Alfred Gomis, portiere senegalese di 22 anni che si giocherà il posto con l'attuale secondo di Mirante: il brasiliano Angelo Da Costa. Il futuro dell'ex portiere della Juventus, è dunque tutto da decifrare. Il malore, di cui ancora non si conoscono i particolari, ha infatti messo in ansia sia i familiari del giocatore che la stessa dirigenza felsinea: preoccupata che possa venir meno l'idoneità fisica del classe '83. Secondo il "Corriere della Sera", a Mirante sarebbe stata diagnosticata un’anomalia al cuore: problema che ha costretto lo staff medico del Bologna a fermare immediatamente il giocatore in via precauzionale e a farlo ricoverare al Gemelli di Roma.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views