Le ultime notizie di calciomercato raccontano di un Bologna pronto a sfruttare una vera e propria occasione. Il club rossoblu, intenzionato ad allestire per la prossima stagione una rosa che possa ambire a qualcosa di più della salvezza, ha messo nel mirino Ilija Nestorovski. Il bomber macedone potrebbe infatti liberarsi a zero dal Palermo, società che sta vivendo un momento drammatico dopo la mancata iscrizione alla B e lo spettro del possibile fallimento.

Bologna, Ilija Nestorovski nelle ultime notizie di calciomercato di oggi

Nuova pista di mercato per il Bologna che ha fiutato la possibilità di un vero e proprio affare. Nelle ultime notizie sulle trattative di mercato del club emiliano è spuntato il nome di Ilija Nestorovski attaccante classe 1990 attualmente di proprietà del Palermo. La società rossoblu in attesa di sciogliere i dubbi sul futuro di Destro e Palacio, vuole rinforzare anche il proprio reparto offensivo regalando a Sinisa Mihajlovic un nuovo attaccante.

Perché Nestorosvki è un'occasione di mercato e potrebbe liberarsi gratis dal Palermo

Ecco allora che il nome giusto potrebbe essere quello di Nestorovski che potrebbe rappresentare una super occasione. Il cartellino del calciatore della nazionale macedone è di proprietà del Palermo, che sta vivendo un momento a dir poco difficile. La mancata iscrizione in B e i problemi economici (con gli stipendi non pagati) sembrano spingere il club siciliano sul baratro del fallimento. In questo caso tutti i giocatori potrebbero liberarsi a zero, e diventare oggetto di offensive anche dei club di Serie A. Ecco allora che il Bologna potrebbe prelevare gratis il centravanti che in Italia ha sempre garantito un contributo di gol importanti (la sua quotazione di mercato è di circa 5 milioni di euro). Attenzione però anche alla concorrenza visto che in passato Torino e Fiorentina hanno sondato il terreno per lui, e in tempi recenti anche il Lecce.

Le ultime notizie sul calciomercato del Bologna

Insieme a lui potrebbe arrivare a Bologna a zero anche il difensore Aleesami. Il club rossoblu infatti è molto attivo sul mercato: dopo il riscatto di Orsolini dalla Juventus, gli emiliani hanno seguito una linea giovane assicurandosi anche le prestazioni del talento olandese Jerdy Schouten per la mediana, e del difensore giapponese, Takehiro Tomiyasu. Il tutto per allestire una rosa mix di entusiasmo ed esperienza.