79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo di 6 anni scrive a Kane: “Vuoi venire a giocare con me?”

Simpatica lettera pubblicata su Twitter, e il calciatore risponde: “Grazie, chiederò ad Hodgson ma temo che saremo a Wembley”
A cura di Giuseppe Cozzolino
79 CONDIVISIONI
Immagine

Settimana di convocazioni per Harry Kane: l'attaccante del Tottenham, dopo aver ricevuto quella per la Nazionale inglese con la quale parteciperà alle ultime due gare di qualificazione ad Euro 2016, Kane ne ha ricevuta infatti un'altra del tutto diversa ed anche molto simpatica. Un bimbo di sei anni ha infatti scritto una lettera in cui chiede all'attaccante degli Spurs di andare a giocare con lui questo venerdì: una "convocazione" postata poi su Twitter da Andrew Loukianos, suo fratello maggiore, che ha prontamente taggato sia Kane che il Tottenham stesso.

"Per Harry Kane: per favore puoi venire a giocare a calcio con me, per favore? Alle 4 del pomeriggio, venerdì. Con affetto Oscar", con tanto di indirizzo di casa: "House 80, Edgeby. Amo gli Spurs!", conclude poi la lettera del giovane tifoso del Tottenham. Il giocatore inglese, divertito da questa "convocazione", ha poi prontamente risposto sempre via Twitter: "Splendida lettera scritta. Chiederò a Roy Hodgson ma credo che sarò a Wembley! Divertiti con la tua partitella!". E chissà cosa avrebbe risposto qualora non fosse stato impegnato con la Nazionale: non è escluso che Kane fosse andato davvero a prendere parte alla "partitella" del piccolo Oscar. E magari, chissà che nel prossimo futuro non decida di incontrarlo davvero.

Non è la prima volta che i giovani tifosi "scrivono" ai loro beniamini. Sempre un bimbo di sei anni scrisse tempo fa a Mourinho, chiedendogli di andare ad allenare il suo Aston Villa, mentre particolarmente toccante fu il caso della bimba brasiliana che scrisse a David Luiz all'indomani del 7-1 incassato dalla Germania: "Resti sempre il mio campione", scrisse la piccola di 9 anni in una toccante lettera. Insomma, il lato bello del calcio restano ancora una volta i bambini e la loro innocenza.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views