105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Biglietti finale Coppa Italia 2011, Inter-Palermo: ecco i prezzi dei tagliandi

L’Olimpico di Roma si appresta ad essere pieno in ogni ordine di posto.
A cura di Redazione Sport
105 CONDIVISIONI
Biglietti inter palermo Finale Coppa Italia 2001

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DELLA FINALE DI COPPA ITALIA

È oramai tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia tra Inter e Palermo. La formazione di Leonardo vuole salvare la stagione, mentre quella di Delio Rossi vuole provare a scrivere una nuova pagina della società siciliana. Intanto, la Lega Nazionale Professionisti Serie A ha comunicato il prezzo dei tagliandi per assistere dal vivo al match Inter-Palermo, atto conclusivo della manifestazione. Per le curve e per il settore riservato ai distinti il costo è di 15 euro, mentre per la tribuna Tevere laterale il prezzo è fissato a 50 euro contro i 70 euro per la tribuna Tevere centrale. Per quanto riguarda la tribuna Monte Mario, invece, il prezzo arriva a 90 euro. Per gli under 14, over 65 e per le donne è prevista una riduzione sul costo intero del tagliando.

I biglietti per la finale di Coppa Italia saranno messi in vendita in prelazione ai possessori di Tessera del Tifoso a partire dal 18 maggio 2011 alle ore 12 presso i punti Lottomatica abilitati. Tutti gli altri supporter, invece, potranno acquistare i tagliandi a partire dal 20 maggio.

Si preannuncia una grande partecipazione di entrambe le tifoserie, le quali daranno vita ad una suggestiva coreografia e a una grande festa, in maniera tale da spingere i propri beniamini verso la conquista del prestigioso trofeo. Sarà presente anche il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che, con ogni probabilità, sarà lui a premiare le due squadre in campo. In palio – per l’occasione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia – non solo la Coppa Italia ma anche un altro trofeo: la Coppa dell’Unità d’Italia. Per quanto riguarda i premi in denaro, alla società vincente andranno 1,5 milioni di euro, mentre sarà riservato un milione per il club sconfitto.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views