Finale Coppa Italia 2011: per i biglietti comincia oggi la vendita libera
CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DELLA FINALE DI COPPA ITALIA
Per qualcuno potrebbe essere il modo per salvare una stagione in parte deludente, per qualcun'altro invece il coronamento di un sogno ed un trofeo che finalmente andrebbe a fare bella mostra in una bacheca non proprio ricchissima. Inter-Palermo, finale Coppa Italia 2011. Un match molto importante e sentito, per una manifestazione che finalmente sta ritrovando l'importanza che aveva un tempo (i rosanero si sono qualificati alla prossima edizione dell'Europa League proprio arrivando in finale, essendo l'Inter già in Champions League). Si prospetta una splendida cornice di pubblico, nonostante si giochi in campo neutro.
Dopo aver messo in vendita i biglietti in anticipo per i sostenitori possessori della "tessera del tifoso", da oggi alle dodici tutti i tifosi di Inter e Palermo muniti di regolare documento di identità e pronti a mettersi in fila possono tentare di acquistare il loro ticket per la partita. Al momento sembra che siano i palermitani quelli più presi dalla "febbre della finale" (ma del resto era ampiamente prevedibile): quindicimila tagliandi acquistati contro i settemila dei nerazzurri. Biglietti per la finale a ruba dal primo giorno.
I numero massimo di titoli acquistabili resta fisso a quattro per persona e i prezzi vanno, come riportato sul sito di Listicket, agente ufficiale per le vendite dei biglietti, dai quindici ai novanta euro. Chi non vuole perdersi l'evento dunque è ancora in tempo.