2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benzema tiene lontano il Milan e attacca Di Marzio: “Cambia mestiere, sei un bugiardo!”

Il giornalista di Sky Sport ha lanciato una indiscrezione secondo cui l’attaccante del Real Madrid avrebbe accettato il trasferimento al Milan ma la punta francese ha smentito tutto, attaccando per altro il collega dell’emittente di Murdoch tramite una Stories sul suo profilo ufficiale di Instagram.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Durante il periodo del mercato sono tante le trattative che poi non vanno in porto ma fino a poco tempo fa non c'era questa grande voglia di smentirei il lavoro altrui soprattutto perché sarebbe bastato verificare se le cose raccontate poi si fossero verificate o meno. Ultimamente, invece, arrivano risposte a tutti, indistintamente. Se nelle ultime ore avevamo già avuto a che fare con la "piccata" risposta di Karim Benzema ad Aurelio De Laurentiis, c'è stato un altro episodio con il francese protagonista. Nella serata di ieri Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha lanciato una indiscrezione secondo cui l'attaccante del Real Madrid avrebbe accettato il trasferimento al Milan ma la punta francese ha smentito tutto, attaccando per altro il collega dell'emittente di Murdoch tramite una  Stories sul suo profilo ufficiale di Instagram: "Dovresti cambiare mestiere, bugiardo".

Benzema al Milan? La risposta dell'agente

Secondo Sky Sport il Milan starebbe pensando ad un grande colpo di mercato e il nome più caldo delle ultime notizie a sorpresa sarebbe quello di Karim Benzema, che avrebbe già aperto alla possibilità di un trasferimento in Serie A. Al contrario del presidente De Laurentiis che lo ha considerato troppo "vecchio", Rino Gattuso sarebbe prontissimo ad accogliere a braccia aperte il francese, con il quale avrebbe avuto già un colloquio positivo con tanto di ok del transalpino, ma l'agente del bomber del Real Madrid ha commentato la notizia con tre faccine sorridenti e le lacrime agli occhi la news riportata da un profilo Twitter francese specializzato in calcio europeo e trattative di mercato. Potrà non voler dire molto ma è una dimostrazione inequivocabile di quanto sia un'operazione difficile per il nuovo Milan di Elliott.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views