30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benzema replica a De Laurentiis: “Un altro pazzo nella mia lista”

Alle parole di De Laurentiis ha risposto il diretto interessato, Benzema, che sui social ha bacchettato il patron del Napoli. Che gli aveva dato del ‘vecchio’ per un progetto sportivo che prevedeva con Ancelotti solamente giocatori giovani e di prospettiva. Così, ogni speranza di trattativa è svanita del tutto.
A cura di Alessio Pediglieri
30 CONDIVISIONI

Non passano che poche ore alle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis nei confronti dell'attaccante francese del Real Madrid che il diretto interessato scarica tutto il suo sarcasmo sui social network, rispondendo senza mezzi termini al patron del Napoli: "Un altro folle nella mia lista" ha postato Benzema, criticando le parole non proprio dolci del numero uno del Napoli che, smentendo le voci di calciomercato, aveva definito "vecchio" l'attaccante.

Immagine

Botta e risposta. Parole forti e chiare sia da parte del numero uno del Napoli che del campione francese del Real Madrid. Sentirsi dire "vecchio" da Aurelio de Laurentiis non è proprio andato giù a Karim Benzema, che ha deciso di mostrare tutto il suo disappunto sui social, puntando il dito contro il numero uno azzurro.

Benzema e Di Maria? Il progetto con Carlo Ancelotti è chiaro e concordato: solamente giocatori giovani per il nostro Napoli.

La risposta polemica di Benzema sui social. "Ancora un folle sulla mia lista", ha tuonato l'attaccante, prendendo anche le difese dell'ex compagno Di Maria, bollato sempre come "vecchio" da De Laurentiis di cui ha riportato le frasi incriminate. Decisamente una caduta di stile da entrambi i protagonisti in causa e che apre le porte ad un affare che oramai è già finito ancor prima di iniziare.

Immagine

Trattativa chiusa ancor prima di nascere. Se dalla Francia si era vociferato nei giorni scorsi di una proposta da parte del Napoli di circa 45 milioni di euro per l'attaccante del Real Madrid, adesso non è arrivata solamente la smentita del numero uno del club azzurro ma anche la piccata risposta del giocatore che chiude qualsiasi spiraglio. Così le indiscrezioni che volevano un Carlo Ancelotti prendere in mano il telefono e parlare direttamente con il suo ex giocatore appaiono oggi come una vera e propria fantasia.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views