8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benitez: “Il Napoli ha giocato bene, peccato per l’infortunio di Higuain”

Contro l’Inter, il Napoli ha pareggiato per 0 a 0 dopo quarantasei partite.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
inter napoli

Era soddisfatto al termine di Inter-Napoli Rafa Benitez, perché gli azzurri a San Siro contro una delle squadre più in forma del campionato hanno disputato un’ottima partita, e soprattutto sono riusciti finalmente a non prendere gol: “Noi volevamo vincere, e naturalmente proviamo sempre a vincere, ma sono contento della nostra prestazione. Noi abbiamo creato diverse occasioni e siamo riusciti anche a rischiare poco. Inoltre dobbiamo considerare le tante partite giocate, in particolare rispetto all’Inter che giocando una sola partita all’anno è più fresca di noi.”

L’unica nota negativa della serata è rappresentata dall’infortunio del ‘Pipita’ Higuaìn, che per via di un problema alla caviglia rischia di saltare la finale di Coppa Italia: “La squadra arriva bene alla finale di Coppa Italia. Per quanto riguarda Higuaìn non sappiamo ancora nulla, il suo è un trauma contusivo e vedremo in settimana. Dobbiamo aspettare.”

L’allenatore spagnolo ha spiegato perché Hamsik ha iniziato il match dalla panchina:“Hamsik ha iniziato dalla panchina, perché negli allenamenti ho visto bene Mertens e non volevo togliere né Callejòn né Insigne che stanno facendo bene. In generale posso dire che oggi siamo stati troppo altruisti.”

Anche Rafa Benitez ha dedicato un pensiero a Tito Vilanova: “Non ho mai giocato contro Tito Vilanova mai né da giocatore né da allenatore. Parlando con il mio preparatore dei portieri che era con lui a Maiorca ho scoperto tante belle cose tutti di lui, sono molto vicino alla sua famiglia.”

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views