video suggerito
video suggerito

Benitez, esonero vicinissimo: Leonardo vicino alla panchina dell’Inter

Domani si deciderà il futuro di Benitez: in caso di esonero, sembra ormai certo l’arrivo di Leonardo sulla panchina nerazzurra.
A cura di Giuseppe Senese
93 CONDIVISIONI
Benitez, esonero vicinissimo: Leonardo vicino alla panchina dell'Inter

Domani scopriremo se Benitez mangerà il panettone, o dovrà accontentarsi di qualche altra specialità culinaria, ovviamente non italiana. L'esonero dell'allenatore spagnolo sulla panchina dell'Inter richiede i crismi dell'ufficialità, ma sembra ormai tutto pronto per il siluramento dell'ex tecnico del Liverpool, visti i rapporti ormai incrinati tra Benitez e il patron nerazzurro, Massimo Moratti.

In queste ore era stata lanciata una clamorosa ipotesi su un eventuale ritorno "lampo" di José Mourinho, ma il portavoce del tecnico portoghese, Eladio Parames, ha negato qualsiasi accenno di trattativa: «Non c'è stato e non ci sarà nessun contatto a Madrid tra Josè Mourinho e Massimo Moratti, non avrebbe senso». Del tutto tramontata, a quanto pare, l'ipotesi maggiormente sognata dai tifosi nerazzurri.

Colui che sarebbe più vicino alla panchina nerazzurra, in realtà, sarebbe un ex tecnico dell'altra sponda di Milano: Leonardo, infatti, dopo aver allenato per un anno il Milan, potrebbe presto approdare sulla sponda nerazzurra, cercando di riportare una barca allo sbando sulla retta via. Nonostante la vittoria dell'Inter al Mondiale per Club 2010, la situazione sembra piuttosto caotica, ed un esonero di Benitez potrebbe ottenere due effetti opposti: la rinascita interista o la distruzione di un giocattolo che ha dato 5 titoli in un anno.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views