7.341 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belotti, bacio e maglietta a Lorenzo tifoso del Toro. E San Siro applaude

Bellissimo siparietto alla fine di Milan-Torino con il Gallo che ha incontrato il figlio di Leonardo Bonucci, suo grandissimo tifoso, regalandogli ancora una volta la maglietta.
A cura di Marco Beltrami
7.341 CONDIVISIONI

C'è un Bonucci che oggi ha vinto la sua personale partita. Si tratta del piccolo Lorenzo, figlio del capitano del Milan che oggi sul campo ha pareggiato 0-0 a San Siro contro il Torino. A fine gara, il più grande dei due rampolli del calciatore ha incontrato a bordo campo il suo idolo Belotti, ricevendo oltre ai saluti e a un affettuoso bacio sulla guancia, anche la tanto attesa maglietta del Gallo.

Lorenzo Bonucci incontra il suo idolo Belotti dopo Milan-Torino

Tra le braccia di mamma Martina dunque Lorenzo ha atteso il fischio finale, per ricevere il suo premio. Non è ormai un mistero la fede granata del piccolo Bonucci più volte palesata anche durante l'esperienza juventina di papà Leo. Ecco allora che dopo il 90′ mentre gran parte del pubblico di casa fischiava la squadra di Montella che non è riuscita a centrare la vittoria, Belotti accompagnato dal numero 19 del Milan ha incontrato il suo giovanissimo fan. Una scena tenera che ha catalizzato l'attenzione delle telecamere trasformando i fischi in appalusi.

Immagine

Tra Belotti e papà Leonardo a vincere è il piccolo Lorenzo

Nonostante la timidezza Lorenzo ha salutato il suo campione preferito ricevendo il nuovo cimelio. Non è la prima volta che il bambino di 5 anni incontra il bomber del Torino, che anche in passato si è detto ovviamente orgoglioso della stima e del tifo da parte del figlio di Leonardo Bonucci. Tra i 3 dunque alla fine il più felice è stato proprio Lorenzo, visto che se Belotti non è riuscito a interrompere il suo digiuno dal gol, papà Leonardo non è riuscito ancora una volta a "spostare" gli equilibri in campo.

E i fischi di San Siro al Milan di Montella diventano appalusi

Quello che è certo è che il siparietto con la famiglia Bonucci ha alleggerito la tensione per la piccola contestazione da parte del pubblico nei confronti di un Milan che è rimasto a secco di gol per la quinta volta in 14 giornate di campionato. Mugugni e fischi dei tifosi per la a quarta partita in casa senza successi per la squadra di Vincenzo Montella, visto che l'ultimo risale al 2-0 contro la Spal del 20 settembre.

7.341 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views