0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belfodil all’Inter, a ore l’ufficialità

L’ex attaccante del Parma è già a Milano. Il procuratore sta discutendo i dettagli con l’Inter. Prima le visite mediche e poi l’ufficialità dell’acquisto. Questione di ore, forse già in serata.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

E' stata una giornata molto movimentata oggi in quel di Milano sponda Inter. Si è fatto vedere Ishak Belfodil il neo acquisto dell'attacco nerazzurro, arrivato nell'affare Cassano. E mentre a Parma andava in scena la conferenza show di FantAntonio, nel capoluogo lombardo sono rimbalzate le voci e le notizie attorno al nuovo arrivato. Che ha anche parlato ai microfoni dei giornalisti asserragliati davanti agli uffici dell'Inter ma che ha preferito restare sulle sue in attesa dell'ufficialità. Non a caso, dall'Inter ancora non è arrivato alcun comunicato ufficiale e lo stesso procuratore dell'oramai punta del Parma, George Atangana, è tutt'ora in stretto contatto con i dirigenti nerazzurri per definire particolari legati all'ingaggio e ai bonus.
Bocche cucite – Il giocatore è arrivato a Milano poco prima di mezzogiorno, ma non ha rilasciato dichiarazioni in attesa di capire cosa stesse accadendo tra il suo agente e l'Inter. "Se è fatta? Non posso parlare ora, non c'è l'ufficialità. Quanto bisognerà aspettare? Non lo so, io sono a Milano anche per definire altre questioni, altri dettagli. Problema di ingaggio? Non lo so, c'era il mio procuratore a parlare negli uffici, io ero fuori, ora parlerò con lui". Nulla di concreto, ma già la sua presenza in sede nerazzurra è bastata per chiarire che si è davvero ai dettagli. L'affare si è fatto, è solo questione di tempo. Forse ore.

Conferma dell'accordo – Dello stesso avviso, l'agente Atangana, che ha parlato a lungo con Ghelfi, il ‘tesoriere' nerazzurro: "Avevo detto che oggi ci potevano essere novità, ma non so se l'ufficialità arriverà stasera o domani. Se sta facendo le visite mediche? Per adesso Ishak è in albergo e si sta riposando. Aspettiamo ancora, siate pazienti. Non esiste un tempo ideale per una trattativa, basta che vada in porto e soddisfi tutti. Comunque siamo contenti e lusingati per l'offerta e l'opportunità data dall'Inter, stiamo definendo gli ultimi dettagli"

L'Inter tace – Intanto, di certo c'è il passaggio al Parma di Cassano e di Silvestre. L'arrivo di belfodil è dato per scontato ma di comunicazioni ufficiali non ce ne sono. Giustamente, prima di aver chiuso tutti i dettagli, la società non si pronuncerà sul buon esito dell'affare. Ma è davvero questione di ore. Già stasera o al più tardi domani ci sarà l'annuncio che tutti i tifosi stanno attendendo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views