66 CONDIVISIONI

Baselli, squalificato “a sorpresa”: un turno di stop ma non risultava ammonito

Il centrocampista nel tabellino ufficiale di Spal-Torino pubblicato dai granata non risultava ammonito e invece ha ricevuto un giallo per proteste che gli costerà un turno di squalifica contro il Genoa.
A cura di Marco Beltrami
66 CONDIVISIONI

Sotto l'albero Daniele Baselli ha trovato un inaspettato turno di squalifica comminatogli dal giudice sportivo. Il centrocampista del Torino infatti dovrà osservare un turno di stop per aver ricevuto, nell'ultimo match di Serie A contro la Spal, un giallo pesantissimo essendo già in diffida. Un provvedimento però che non è stato menzionato nei tabellini della partita, compreso quello pubblicato dal club granata. Nello stesso, tra gli ammoniti, risultava invece De Silvestri che invece non è stato menzionato dal Giudice sportivo.

Baselli squalificato, mistero sull'ammonizione ricevuta contro della Spal

Nel comunicato ufficiale del giudice sportivo dopo la 18a giornata di Serie A dunque il nome di Daniele Baselli compare nella lista dei calciatori squalificati per una giornata. Il motivo è così spiegato "per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione)". Un'ammonizione che invece non compariva nel tabellino della gara, pubblicato per esempio sul sito del Torino, e che dunque ha rappresentato in un primo momento un mistero.

Immagine

De Silvestri, nessun provvedimento del giudice sportivo

Mistero risolto, in tempi brevissimi. Nello stesso tabellino invece compariva il nome di De Silvestri, che però a differenza del compagno non è stato menzionato in alcun modo dal comunicato del giudice sportivo.

Baselli ammonito e squalificato, novità per i fantacalcisti

Brutte notizie dunque per i fantacalcisti che hanno tra le fila delle loro squadre Baselli. Bisognerà registrare lo 0.5 relativo al cartellino giallo incassato in Spal-Torino. Un mezzo punto che potrebbe fare la differenza in termini di conteggi. E come se non bastasse nel prossimo turno, gli allenatori virtuali non potranno fare affidamento sul talentuoso mediano di Mihajlovic.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views