video suggerito
video suggerito

Bari-Napoli 0-2, Alvino commenta i gol di Lavezzi e Cavani: il video

L’esultanza del commentatore Sky ai gol degli azzurri.
A cura di Francesco Ferrara
22 CONDIVISIONI
Immagine

Gli azzurri espugnano il san Nicola di Bari grazie alla sua coppia sudamericana Lavezzi-Cavani. Entrambi vestono i panni di goleador ed assist-man, ed i pugliesi vanno al tappeto. Ecco come Alvino commenta la prima rete di core pazzo Lavezzi: "Parte Cavani, il tiro, gool!! Core pazzo Lavezzi! Core pazzo Lavezzi! Core pazzo Lavezzi! 1-0 Napoli, la punizione di Matador Cavani, la deviazione nell'area di rigore del Bari di coooore pazzo Lavezzi".

Gli azzurri controllano la gara senza particolari patemi anche nel secondo tempo, ed il raddoppio arriva a pochi minuti dalla fine. Ecco il commento di Alvino: "Lavezzi supera Belmonte, Lavezzi, Lavezzi, al centro Cavani goool! Ieri, oggi e domani segna sempre Matador Cavani! 2-0 Napoli 42esimo minuto del secondo tempo! Il sogno continua, non mi svegliate. Matador Cavani, non ce n'è per nessuno. Contropiede della squadra napoletana perfetto, micidiale, devastante".

Gli azzurri dovranno essere perfetti anche nella gara di mercoledì Napoli-Inter, partita valida per i quarti di coppa Italia 2011. I nerazzurri vengono dalla batosta di Udine, mentre i partenopei hanno il morale a mille dopo aver puntellato il secondo posto con quest'ennesima vittoria corsara sul campo del derelitto Bari.

https://www.youtube.com/watch?v=7dvp7SlMFys
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views