5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli stregato da Michelle Obama su Instagram

Il centravanti posta sul suo profilo una foto della First lady americana dimostrando tutto il suo apprezzamento.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI

Se non facesse parlare di sé non si chiamerebbe Mario Balotelli. Il centravanti tornato protagonista in Francia con la maglia del Nizza ha sorpreso tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. SuperMario infatti ha postato sul popolare social network fotografico, una foto nientemeno che della First Lady americana Michelle Obama.

Balotelli sul suo profilo Instagram (https://www.instagram.com/mb459/) posta una foto della first lady americana
Balotelli sul suo profilo Instagram (https://www.instagram.com/mb459/) posta una foto della first lady americana

Un montaggio con 3 immagini della moglie del presidente degli Stati Uniti Barack, con l’abito di Versace indossato in occasione del recentissimo incontro con la delegazione italiana alla Casa Bianca. Una foto accompagnata dal commento “Oh… Ok” con 3 emoticon per dimostrare alla sua maniera il gradimento per Michelle Obama. Già in passato il calciatore venne accostato al Presidente degli States, quando nel 2013 gli fece gli auguri per il compleanno, invitandolo alla partita tra Milan e Los Angeles Galaxy.

Oh… Ok👌🏾✊🏾😊

A post shared by Mario Balotelli🇮🇹👨‍👧‍👦🦁👫🔑 (@mb459) on

Pioggia di commenti e condivisioni per il post di Balotelli che nel frattempo è alle prese con il recupero dal problema muscolare che gli ha impedito di scendere in campo in Europa League. L’ex Liverpool ha assistito da spettatore al successo del suo Nizza in casa del Salisburgo con il punteggio di 1-0. Adesso però spera di tornare in campo il più presto possibile per continuare a stupire dopo un avvio di stagione letteralmente eccezionale. 6 gol in altrettante partite tra campionato e coppa per Balo, che sta trascinando il Nizza in vetta alla classifica della Ligue 1. Tutto con l'obiettivo di riconquistare presto la maglia della nazionale italiana.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views