16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli fa gli auguri a Barack Obama

Super Mario posta su Twitter il messaggio rivolto al Presidente degli Stati Uniti e ‘lo invita’ alla partita tra Milan e Los Angeles Galaxy.
A cura di Maurizio De Santis
16 CONDIVISIONI
l'attaccante del Milan

Mario Balotelli augura buon compleanno al Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e lo invita alla prossima partita del Milan. "@BarackObama happy Birthday: come join us in Miami tomorrow!!" L'attaccante del Milan e della Nazionale si rivolge così all'inquilino della Casa Bianca e lo fa attraverso il proprio account ufficiale di Twitter: domani i rossoneri saranno di scena a Miami, in occasione della partita contro i Los Angeles Galaxy (mercoledì, 7 agosto, mentre pochi giorni fa c'era stata la vittoria ai danni della Juventus). Sarà anche l'ultima apparizione della squadra di Allegri nella International Champions Cup, prima del ritorno in Italia e del sorteggio dei preliminari di Champions League.

il tweet di balotelli a Obama

Super Mario incoronato dal Time. Balotelli è tra i 100 personaggi più influenti al mondo nel 2012. Per gli inglesi era semplicemente ‘bad boy', per gli statunitensi del Time invece merita la copertina (già dedicatagli nel novembre scorso) e una menzione nella speciale classifica alla voce ‘People & Icons'. Tutto a conferma della grande stima e delle grandi potenzialità del calciatore, fenomeno sportivo e mediatico.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views