Balotelli regala 1000 sterline ad un senzatetto: i media inglesi lo elogiano
Arrivano finalmente delle buone notizie per il "Bad boy" Mario Balotelli. Dopo i mancati provvedimenti disciplinari riguardo alla rissa con Ferdinad, per l'attaccante italiano arrivano addirittura gli elogi dei media britannici, solitamente durissimi nei suoi confronti (qualche volta anche oltre il dovuto). Questo perchè il giocatore del Manchester City si sarebbe reso protagonista di un gesto di grande generosità. Il popolare "Sun" lo avrebbe appunto ribattezzato "The generous", perchè Balotelli stavolta ha stupito tutti.
L'ex-calciatore dell'Inter infatti avrebbe regalato mille sterline (pari a oltre millecento euro) ad un senzatetto incontrato all'uscita del "235 Casino" di Manchester, dove aveva passato la serata al tavolo da gioco in compagnia del giocatore del Blackburn, Chris Samba, vincendo fra l'altro venticinquemila sterline (pari a oltre ventottomila euro). Fonti molti vicine a Balotelli rivelano che tra le altre cose regala sempre ventisterline ai ragazzi di ‘Big Issue', un giornale di strada scritto da giornalisti e venduto da persone senza fissa dimora, senza nemmeno prendere la rivista.
Evidentemente il senzatetto era uno di loro e naturalmente è rimasto senza parole dinanzi al cuore d'oro del bomber. In attesa di una rivincita sul piano calcistico Balotelli se ne è presa una sul piano morale dopo .