Balotelli-Manchester City, calciomercato: c’è l’accordo con l’Inter

Adieu Super Mario o meglio goodbye! Sembra proprio che Mario Balotelli sia destinato a svestire per sempre la casacca nerazzurra.
Nel suo destino sembrano esserci nuovi colori, nuovi tifosi e una nuova squadra, il Manchester City. Pareva che l'accordo tra le due società fosse giunto ad un punto morto. Secondo Mancini e il Manchester City Balotelli costa troppo, ma pare che il prezzo si un ostacolo superabile, mancano solo le firme sui contratti ma il trasferimento del calciatore in Inghilterra e cosa certa.
Per ora Balotelli e volato negli Stati Uniti con l'Inter ma prima della partenza per lui c'è stato un congedo col botto. Considerata la possibilità che Super Mario non ritorni in Italia, i suoi amici gli hanno organizzato una mega festa d'addio per salutare in grande stile un caro amico, che probabilmente, non vedranno più con tanta frequenza. Dal canto suo il City ha fretta di chiudere la trattativa ha già programmato un nuovo viaggio in Italia e nell’arco di poco l’affare verrà concluso.
In questo modo l’Inter avrà a disposizione una corposa cifra ( 35 milioni, compresi i bonus) per centrare i suoi obiettivi di calciomercato e se Maicon dovesse andare al Real Madrid, allora i nerazzurri avrebbero un bel gruzzoletto da investire.
Adriana De Maio