Balotelli in contatto con Milan e Inter, ma per ora resta al City
Mario Balotelli voglioso di ritornare a Milano? Forse si, viste le parole dette dall'attaccante del Manchester City al tabloid The People. Il numero 45 dei citizens avrebbe schiettamente dichiarato di essere in contatto con Milan e Inter, anche se non sarebbe nelle sue intenzioni lasciare il suo attuale club nell'immediato futuro.
L'indomabile Mario Balotelli che fa infuriare Mancini
Ci sarebbe un ritorno al passato nel futuro di Mario Balotelli. Un gioco di parole che si addice molto all'istrionico attaccante del Manchester City che non riesce proprio ad evitare di stare sotto i riflettori. Le sue dichiarazioni, o i suo comportamenti destano sempre molta curiosità nella stampa d'oltremanica e non solo. Da quando è arrivato a Manchester ha fatto parlare molte volte di se: dai fuochi d'artificio che hanno incendiato casa sua, alle corse con i kart nel cortile della sua abitazione; dal Pizzagate che lo ha visto coinvolto a le numerose volte in cui ha sbeffeggiato i propri avversari in campo. Dal suo passaggio nel Regno Unito, Balotelli ne ha combinate di tutti i colori e sembra non volersi fermare, anzi ogni giorno riesce a cacciarne una nuova che lo piazza costantemente sulle prime pagine dei tabloid inglesi (e non solo).
In contatto con Milan e Inter, ma Balotelli non vuole ritornare adesso
Adesso il bad boy italiano, dopo aver fatto infuriare Mancini perché fuma troppo, rincara la dose e parla di un suo possibile ritorno in Italia: a Milano precisamente. Con la sfacciataggine che lo contraddistingue, dopo essere cresciuto nell'Inter e aver esordito in Serie A con la maglia dei nerazzurri ha dichiarato di essere sempre stato tifoso del Milan. Adesso ai tabloid inglesi però dice di essere in contatto con entrambe i club:
Al momento non credo di voler lasciare Manchester, sto bene qui. Moratti mi vorrebbe riportare in nerazzurro e spesso lo sento, poi ho anche parlato con il Milan.
Parole dette con la sua solita faciloneria, quasi sfacciataggine che potrebbero far presagire un suo imminente ritorno nella città meneghina, ma a ben pensarci se a dire certe cose è Mario Balotelli ci si può aspettare di tutto; anzi non è detto che sia realmente intenzionato (ora come ora) a lasciare la città inglese per fare ritorno a Milano, anche perché è vero che ne combina di cotte e di crude ma Mancini esalta le sue doti in continuazione paragonandolo a Messi e Ronaldo e per questo non sarebbe contento di perdere un talento simile.