52 CONDIVISIONI

Balotelli deferito per il calcio a Parker, rischia 4 turni di squalifica (VIDEO)

Scintille tra Balotelli e Parker durante Manchester City-Tottenham: l’attaccante italiano ha rifilato un calcio al suo avversario, un calcio che potrebbe valergli la squalifica per 4 giornate.
A cura di Redazione Sport
52 CONDIVISIONI

Balotelli-Parker: il calcio di SuperMario all'avversario in City-Tottenham

L'attaccante italiano nuovamente protagonista in negativo

Balotelli rifila calcio a Parker, rischia squalifica 4 giornate

Mario Balotelli è ancora al centro dell’attenzione in Inghilterra. In Premier League l’ex nerazzurro si sta dimostrando importante per il Manchester City di Roberto Mancini ma, come al solito, a fare notizia non sono solo i suoi gol ma anche i brutti gesti commessi dall’attaccante sul campo e non solo. Questa volta Balotelli è stato deferito dalla Football Association per condotta violenta e rischia fino a quattro giornate di squalifica, a causa del calcione rifilato a Scott Parker durante City-Tottenham dello scorso week-end. La FA valuta se il gestaccio è stato intenzionale o meno, mentre il tecnico degli Spurs Harry Redknapp nel post-gara si è scagliato contro il centravanti dei Citizens.

Squalifica a un passo. SuperMario potrà esprimere la sua versione fino a mercoledì alle 18, altrimenti verrà automaticamente squalificato per quattro giornate. In tal caso, Balotelli, a causa del calcio a Parker, sarebbe costretto a saltare il ritorno della semifinale di Carling Cup di mercoledì contro il Liverpool e le gare di Premier League contro Everton, Fulham e Aston Villa. Tuttavia l’ex interista potrebbe presentare ricorso e giocare contro i reds ma a quel punto rischierebbe 5 turni anziché 4 e salterebbe l'eventuale finale di Coppa di Lega.

La furia dell'agente. Intanto Mino Raiola, agente di Balotelli, si è scagliato contro la FA ai microfoni di Sky Sport: “La federazione dovrebbe mandare l'arbitro dall'oculista e chiedersi come mai non ha visto da un metro. Perché se dichiara che ha visto non può più essere usata la prova tv. Se continuano a trattare così Mario può anche essere che decidiamo di lasciare l'Inghilterra. Io non ho parlato ancora con Balotelli, ma potrebbe anche accadere”. Ma non è solo il caso Balotelli-Parker che tiene banco, l’attaccante classe ’90 fa parlare di sé per una nuova vicenda extra-calcistica: la sua Bentley dal valore di 120 mila sterline è stata presa d’assalto dai tifosi del Manchester United con un fitto lancio di uova dopo che SuperMario aveva deciso di parcheggiare all’esterno di un fan club dei Red Devils.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views